Named Cell Diet Integratore Anticellulite 60 compresse
Perchè acquistare Cell Diet?
Cell Diet è un integratore a base di componenti naturali adatti per favorire il microcircolo e ridurre l'effetto "gambe pensati", eliminare gli inestetismi della cellulite e drenare i liquidi corporei. E' indicato in associazione ad una dieta ricca di alimenti poveri di sodio e ad una dita equilibrata.
Tra i suoi principi attivi studiati per migliorare il benessere fisico troviamo:
- Alga Kombu: è ricca di fibre che all'interno dell'intestino richiamando acqua favorisce il benessere intestinale,è utile anche nel metabolismo energetico;
- Asparago: aiuta nel drenaggio dei liquidi corporei e mantiene la funzionalità delle vie urinarie. E' conosciuto come un depurante per eccellenza;
- Spirea: ad azione drenante, aiuta la corretta funzionalità del sistema digerente e gestisce l'equilibrio del sistema di sudorazione;
- Tarassaco: favorisce le funzioni drenanti, quelle digestive e la regolarità del transito intestinale;
- Gambo d’Ananas: è noto per le sue proprietà digestive e drenanti dei liquidi corporei, attiva la funzionalità del microcircolo e aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite.
- Vitamina C: antiossidante e stimola la sintesi del collagene per il benessere dei vasi sanguigni.
- Amamelide: favorisce la funzionalità della circolazione venosa.
- Centella: oltre a favorire il microcircolo riduce la pensantezza alle gambe.
SENZA GLUTINE
Formato: 60 compresse
A che serve Cell Diet?
Cell Diet è un Integratore drenante , antiossidante a base di Ananas e Centella che contrasta la formazione di cellulite, favorisce il microcircolo e il drenaggio di liquidi.
Come e quando si usa Cell Diet?
si consiglia l'assunzione di 4 compresse al giorno, due la mattina e 2 la sera lontano dai pasti o prima dei pasti, con un bicchiere d'acqua.
Effetti collaterali
Ben tollerato, non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non assumere questo integratore in caso di nota ipersensibilità a qualsiasi componente (ingredienti, principi attivi).
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Composizione di Cell Diet
Agente di carica: Cellulosa; Edera (Hedera helix L.) foglie e.s.(1) tit. al 1% in Saponine triterpeniche, Asparago (Asparagus officinalis L.) radice e.s.(1), Amamelide (Hamamelis virginiana L.) foglie e.s.(1) tit. al 8% in Tannini, Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) semi e.s. tit. al 10% in Saponine triterpeniche espresse come Escina, Spirea (Filipendula uImaria Max.) foglie polvere(1), Bioflavonoidi da agrumi (contengono maltodestrina e agente antiagglomerante: biossido di silicio), Tiglio (Tilia tomentosa Moench.) fiori e.s.(1) tit. al 1% in Rutina, Active Seaweed® [Laminaria saccharina (L.) J.V. Lam.] Tallo polvere, Gambo d’ananas [Ananas comosus (L.) Merr.] e.s.(1), Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice e.s.(1) tit. al 2% in Inulina, Rosa Canina (Rosa canina L.) frutto e.s.(1) tit. al 70% in Vitamina C, Centella (Centella asiatica L.) foglie e.s.(1) tit. al 8% in Triterpeni, Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi.
Come si conserva Cell Diet?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore.
Consigli utili e curiosità relative a Cell Diet
Le cause della cellulite sono molteplici e molto vari, si riscontrano dei fattori primari come l'età, la predisposizione genetica e altri secondari, correlati a particolari patologie che causano cattiva circolazione, ritenzione idrica e rallentamento del metabolismo, oppure all’assunzione di determinate sostanze o ancora a causa di terapie ormonali. Infine, i cosiddetti fattori aggravanti, legati ad uno stile di vita scorretto, vita sedentaria, dimagrimento troppo rapido, alimentazione scorretta, ricca di grassi e di sale, postura sbagliata, abbigliamento troppo aderente, scarpe troppo strette o con tacco troppo alto, stress, fumo e sovrappeso.
Nella sua speciale formulazione, CellDiet integratore contiene Ananas per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e contrastare gli inestetismi della cellulite ed insieme alla Centella è utile anche in caso di pesantezza delle gambe. L’Amamelide, inoltre, favorisce la circolazione venosa e l'Asparago con la vitamina C che sono antiossidanti e favoriscono la depurazione dell'organismo. Con costanza e aiutandosi con un giusto stile di vita è possibile risolvere il fastidioso inestetismo della cellulite e delle gambe pensanti.
Scopri gli integratori adatti ad ogni esigenza per il tuo benessere mentale e fisico:
https://www.farmasave.it/alimentazione-e-integratori.html