Perchè acquistare Monurelle Plus?
Monurelle Plus è un integratore utile per garantire il benessere delle vie urinarie, evitando la proliferazione di agenti patogeni che, a contatto con la mucosa intestinale, possono causare fastidiose irritazioni.
L'assunzione tempestiva di Monurelle Plus, riduce la possibilità di infezioni delle vie urinarie.
A che serve Monurelle Plus?
Monurelle Plus è utile per prevenire infezioni delle vie urinarie come la cistite.
Come e quando si prende Monurelle Plus?
Assumere, per via orale, 2 capsule al giorno per 5 giorni, in caso di comparsa dei primi disturbi.
In caso di infezioni ricorrenti è possibile ripetere il trattamento ciclicamente, assumendo 1 capsula al giorno per almeno 15 giorni al mese.
Effetti collaterali
Non sono noti particolari effetti collaterali ma è bene ricordare che Monurelle Plus non è un antibiotico, pertanto, in caso di infezione acuta che si manifesta con febbre alta, è bene consultare il proprio medico per adeguare al caso la terapia farmacologica.
Controindicazioni
Si sconsiglia l'utilizzo in gravidanza o durante l'allattamento.
Non usare in caso di ipersensibilità ad uno qualsiasi dei componenti.
Composizione di Monurelle Plus
Combinazione di gelatina e xiloglucano (emicellulosa), propoli, Hibiscus sabdariffa, biossido di silicio, magnesio stearato, amido di mais.
Come si conserva Monurelle Plus?
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Consigli utili e curiosità relative a Monurelle Plus
La cistite è una delle più diffuse infezioni urinarie, causata da batteri intestinali che colonizzano la vagina e che causano fastidiosi sintomi come bruciore e dolore durante la minzione, stimolo frequente di urinare e, in alcuni casi, sangue nelle urine.
Oltre alla terapia farmacologica o all'assunzione di integratori come Monurelle Plus, è molto importante seguire un alimentazione corretta priva di zuccheri raffinati che favoriscono la proliferazione batterica, evitando anche alimenti piccanti che alimentano la sensazione di bruciore.
E' importante, invece, preferire cibi ricchi di fibre e cereali integrali, frutta e verdura di stagione e, soprattutto, consumare mirtillo che grazie alle sue proprietà diuretiche e depurative, impedisce ai batteri di aderire alle pareti della vescica.