Passa al contenuto principale

MARTIDERM PROTEOS SCR 50+ COL

La crema Proteos Screen SPF 50+ Color Fluid Creamè la versione con microsfere colorate della crema Proteos Screen SPF 50+. Di facile assorbimento, previene e ripara i segni del precoce invecchiamento cutaneo. Il colore appare quando l'emulsione viene applicata sulla pelle con un leggero massaggio, rilasciando un tono naturale che si adatta a tutti i tipi di pelle, migliorandone l'aspetto. La sua texture Cream-to-Powder dona alla pelle una sensazione setosa. Fornisce inoltre una protezione ad ampio spettro contro i raggi UVA/UVB/IR/HEV (luce blu). La combinazione di proteoglicani, acido ialuronico e complesso di silicio, aiuta a mantenere una pelle dall'aspetto giovane, fresco e uniforme. indicazioni per l'uso.

Crema viso fluida con FPS 50+ di facile assorbimento che previene e ripara i segni dell'invecchiamento precoce della pelle.

Si tratta di un prodotto versatile, comodo da applicare e molto pratico. Le microsfere colorate danno l'effetto "sano". Il colore appare quando l'emulsione viene applicata sulla pelle con un leggero massaggio, rilasciando un tono naturale che si adatta a tutti i tipi di pelle, migliorandone l'aspetto. I proteoglicani e il complesso di acido ialuronico e silicio prevengono e riducono i segni dell'invecchiamento, donando compattezza ed elasticità. La sua protezione completa e ad ampio spettro lo rendono un alleato perfetto in ogni momento della giornata. Inoltre, grazie alla sua texture fluida, al tocco asciutto e al rapido assorbimento, è ideale per tutte le età e per praticare qualsiasi sport all'aria aperta, non brucia gli occhi.


Metti un po' di crema sulle mani.

Applicare su viso, collo e décolleté.
Massaggiare fino a completo assorbimento.

Applica domani, come ultimo passaggio della cura quotidiana del viso.

Categoria: Corpo
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Uso Umano
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!