Passa al contenuto principale

Lifescan Glucometro OneTouch Select® Plus

-

Il glucometro personalizzabile, davvero semplice

La ColourSure technology mostra istantaneamente se i valori glicemici sono compresi o meno nell'intervallo*
I limiti dell'intervallo glicemico sono preimpostati, ma questi possono essere modificati in funzione delle necessità e in base alle raccomandazioni del proprio medico
La funzione nota pasto permette di comprendere l’effetto dei pasti sui risultati glicemici

* I limiti alti e bassi impostati si applicano a tutti i risultati glicemici. Questi risultati includono test eseguiti sia prima sia dopo il pasto, terapia farmacologica e ogni altra attività che possa influenzare i livelli glicemici. Consulta il tuo diabetologo per stabilire la soglia più conforme alle tue esigenze.

Sono inclusi nella confezione:

  • Glucometro OneTouch Select® Plus (batterie incluse)
  • Dispositivo pungidito OneTouch® Delica®
  • 10 lancette sterili OneTouch® Delica®
  • 10 Strisce Reattive OneTouch Select® Plus
  • Guida all’utilizzo (Manuale d’uso)
  • Guida rapida
  • Custodia per il trasporto

Come si accende il glucometro OneTouch Select® Plus?
Tenere premuto “OK” finché non appare la schermata d'avvio. Una volta visualizzata la schermata d'avvio, rilasciare “OK”. È possibile inoltre accendere il glucometro inserendo una striscia reattiva OneTouch Select® Plus nell’apposita porta quando si esegue un test della glicemia.
Quanti risultati possono essere memorizzati nel glucometro OneTouch Select® Plus e come posso visualizzarli?
Il glucometro OneTouch Select® Plus memorizza fino a 500 diversi risultati glicemici e li mostra in diversi modi.
Dal menu principale, premere ∧ o ∨ per evidenziare il Diario risultati e premere OK. Per scorrere attraverso i risultati, premere ∧ or ∨.
Quali batterie utilizza il glucometro OneTouch Select® Plus?
Il glucometro OneTouch Select® Plus usa 2 batterie a bottone al litio di tipo CR2032. Non utilizzare batterie ricaricabili.
Quali sono i limiti alti e bassi impostati e che cosa significano?
Il glucometro indica se il risultato attuale inferiore, superiore o compreso nei limiti dell'intervallo *. Il glucometro viene fornito con limiti dell'intervallo preimpostati che possono essere modificati in base alle raccomandazioni del proprio diabetologo. Se la funzione Aggiunta Note è attivata, è possibile anche modificare i limiti “pre pasto” e “post pasto” preimpostati.

*I limiti alti e bassi impostati si applicano a tutti i risultati glicemici. Questi risultati includono test eseguiti sia prima sia dopo il pasto, terapia farmacologica e ogni altra attività che possa influenzare i livelli glicemici. Consulta il tuo diabetologo per stabilire i limiti più conformi alle tue esigenze.

Come posso modificare i limiti alti e bassi?
I limiti preimpostati si applicano a tutti i risultati glicemici senza note pre o post pasto, a meno che non sia attiva la funzione Aggiunta Note.
Il glucometro fornisce inoltre la funzione Aggiunta Note per differenziare i test effettuati prima o dopo i pasti. Con la funzione Aggiunta Note attiva, si possono impostare limiti alti e bassi pre e post pasto.

Per modificare i limiti alti o bassi, selezionare Intervallo nella schermata Impostazioni e premere“OK. Premere i simboli ∧ e ∨ per modificare i limiti basso e alto e premere “OK”.
Apparirà la schermata Salvato per confermare che i limiti bassi e alti indicati sono stati memorizzati nel glucometro.
Per modificare i limiti dell'intervallo “Note Pasto”, assicurarsi che la funzione Aggiunta Note nella schermata Impostazioni sia attiva. Quindi evidenziare Intervallo sulla schermata Impostazioni e premere “OK”.
Evidenziare “Pre pasto” o “Post pasto” e premere i simboli ∧ e ∨ per modificarne i limiti relativi. Apparirà la schermata Salvato per confermare che i limiti “Pre pasto”o “Post pasto” indicati sono stati memorizzati nel glucometro.

Consulta il tuo diabetologo per stabilire i limiti più conformi alle tue esigenze.
Categoria: Altre apparecchiature
Dispositivo medico: Si
Farmaco: No
Tipo prodotto: Dispositivo Medico
DM diagnostico in vitro DIR 98/79/CEE: Si
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!