Lierac Sebologie Correttivo Viso contro le imperfezioni 15ml
Perchè acquistare Lierac Sebologie?
Lierac Sebologie è un concentrato di sostanze attive efficaci nel curare le imperfezioni presenti sul viso.
E' un trattamento ultra-intensivo che agisce specificamente sui segni e cicatrici dell'acne ma riesce ad avere un ottimo risultato anche sui singoli brufoli che fuoriescono sporadicamente sul viso degli adolescenti.
Si presenta in una formulazione bifasica (solido-liquido) riuscendo a riassorbire efficacemente i brufoli attraverso la presenza di zinco gluconato con attività astringente e seboregolatriche, acido salicilico e acido azelaico con proprietà antisettiche riuscendo a stoppare il progredire dell'infiammazione e l'impossibilità di poter diffondere sul resto del viso.
L'applicazione del prodotto sul viso consente anche un'efficace esfoliazione in maniera tale da espellere le cellule morte e dar vita ad una nuova pelle.
A che serve Lierac Sebologie?
Lierac Sebologie correzioni imperfezioni è adatta ad attenuare le cicatrici visibili dell' acne e rimuovere i brufoli già presenti.
Come e quando si usa Lierac Sebologie?
Dopo un'adeguata detersione del viso,
applicare il prodotto la sera utilizzando un batuffolo di cotone e posizionarlo, impregnato di prodotto, sulle zone interessate.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non applicare in caso di ipersensibilità nota ad uno qualsiasi dei componenti (Principi attivi, ingredienti)
Composizione di Lierac Sebologie
Principi attivi:
Gluconato di zinco, Acido salicidico, Acido azelaico innestato, Polvere di calamina
Ingredienti:
ALCOHOL. AQUA / WATER / EAU. CI 77947 / ZINC OXIDE. ZINC CARBONATE. TALC. GLYCERIN. PROPANEDIOL. CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE. ZINC GLUCONATE. CAMPHOR. POTASSIUM AZELOYL DIGLYCINATE. CI 77491 / IRON OXIDES. SALICYLIC ACID. MENTHOL. GM1619Z
Come si conserva Lierac Sebologie?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
Consigli utili e curiosità relative a Lierac Sebologie
Molti adolescenti soffrono di acne o semplicemente di una continua e massiva comparsa di brufoli sul viso.
Sbalzi ormonali, alimentazione non corretta, pelle non detersa e non pulita correttamente sono le cause che portano alla fuoriuscita dei brufoli.
La comparsa di un brufolo è una condizione infiammatoria della pelle del nostro viso che può interessare ghiandole sebacee e/o follicoli piliferi con la presenza o meno di un eccesso di grasso. Infatti proviamo dolore e la pelle risulta arrossata.
Si consiglia di seguire una dieta sana e bilanciata, ridurre l'assunzione di alimenti grassi e mantenere la pelle idratata bevendo almeno 2 litri di acqua al giorno.