Lierac Phytolastil Trattamento Anti Smagliature Fiale 20x5mL
Perchè acquistare Lierac Phytolastil?
Lierac Phytolastil Correzione Smagliature è un trattamento in fiale super intensivo a base di estratti vegetali (Alchemilla-Edera- Equiseto) utilizzato per prevenire e contrastare la formazione di smagliature, principalmente causata da gravidanza, sbalzi di peso e scarsa elasticità della pelle.
Grazie ai suoi nutrienti il siero attenua il colore, la lunghezza e la profondità delle smagliature considerata delle vere e proprie cicatrici della pelle.
Il siero agisce tramite la stimolazione delle fibre di elastine e collagene ed ha anche una forte efficacia sulla prevenzione di queste ultime.
Già dalle prima applicazioni del siero si nota visibilmente un miglioramento.
A che serve Lierac Phytolastil?
Lierac Phytolastil Correzione Smagliature serve per ridurre e prevenire le smagliature e ristrutturare la matrice della pelle.
Come e quando si usa Lierac Phytolastil?
Agitare e rompere le fiale di Lierac Phytolastil.
Applicare mattina e sera massaggiando trasversalmente ciascuna smagliatura fino a completo assorbimento.
Trattamento per un minimo di 6-8 settimane.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non applicare in caso di ipersensibilità nota ad uno qualsiasi dei componenti (Principi attivi, ingredienti)
Composizione di Lierac Phytolastil
Principi attivi:
- alchemilla
- edera
- equiseto
Ingredienti:
AQUA / WATER / EAU. PROPANEDIOL. ALCHEMILLA VULGARIS LEAF EXTRACT. HEDERA HELIX (IVY) LEAF/STEM EXTRACT. SODIUM BENZOATE. SODIUM SALICYLATE. EQUISETUM ARVENSE EXTRACT. TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE. CITRIC ACID. SODIUM HYDROXIDE. 63A
Come si conserva Lierac Phytolastil?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
Consigli utili e curiosità relative a Lierac Phytolastil
Le smagliature sono delle vere e proprie cicatrici cutanee che molto spesso causano disagio e ci sforziamo ad accettarle la loro presenza sul nostro corpo.
Sono causate principalmente dalla rotture delle fibre elastiche che si trovano nel derma.
Le parti più colpite sono seno, glutei, addome e fianchi che naturalmente sono le parti del corpo più soggette a cambi conformazionali nell'arco nella nostra vita.
Per la prevenzione delle smagliature si consiglia una dieta ricca di vitamine A e C poichè queste aiutano a migliorare l'elasticità della pelle.
Inoltre, si consiglia di mantenere la pelle idratata sia bevendo 2 litri di acqua al giorno sia utilizzando prodotti elasticizzanti ed idratanti.
Per maggiori informazioni sulle cause e rimedi delle smagliature consultare il nostro blog: https://www.farmasave.it/patologie/smagliature.html