Lierac Hydragenist Siero Trattamento Rimpolpante 30 mL
Perchè acquistare Lierac Hydragenist Siero?
Il siero Hydragenist di Lierac è un super concentrato di vitamine, ossigeno biomimetico e acido ialuronico che garantisce un' idratazione e un effetto rimpolpante al viso a lungo termine.
Giorno dopo giorno la pelle risulterà nutrita e rigenerata, le piccole rughe visibilmente più levigate e il colorito ravvivato.
Dalla profumazione fresca con una nota di acqua di rosa e gelsomino, rende la giovane donna particolarmente attraente.
Adatto per qualsiasi tipo di pelle.
A che serve Lierac Hydragenist Siero?
Lierac Hydragenist Siero è indicato per un trattamento extra-idratante e rimpolpante della pelle del viso per alleviare i primi segni di invecchiamento e garantire un colorito luminoso e un viso idratato ogni giorno.
Come e quando si usa Lierac Hydragenist Siero?
Applicare qualche goccia di siero su tutto il viso mattina e sera.
Per un trattamento completo, si consiglia di integrarlo nella nostra quotidiana beauty- routine da solo o in associazione con la crema o gel-crema della stessa linea cosmetica Hydragenist.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non applicare in caso di ipersensibilità nota ad uno qualsiasi dei componenti (Principi attivi, ingredienti)
Composizione di Lierac Hydragenist Siero
Principi attivi:
Ossigeno biomimetico (15%) , Acido Ialuronico, Vitamine C, E, B5, e B6, AHA acidi della frutta
Ingredienti:
Propanediol, Aqua/Water/Eau, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Alcohol Denat, Cyclohexasiloxane, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Urea, Sodium Hyaluronate, Dimethiconol Parfum / Fragrance, Hydrolyzed Sweet Almond Protein, Glycine, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Juice, Sodium Pca, Panthenol, Pyridoxine Hcl, Sodium Lactate, Potassium Gluconate Magnesium Gluconate, Calcium Gluconate, Zinc Gluconate, Methylsilanol Mannuronate, Manganese Gluconate, Copper Gluconate, Menthoxypropanediol, Tromethamine, Polysorbate 60, Sorbitan Isostearate, Vernonia Appendiculata Leaf Extract, Tocopherol, Xanthan Gum, Propylene Glycol, Ananas Sativus (Pineapple) Fruit Extract, Carica Papaya (Papaya) Fruit Extract, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Extract, Malic Acid Citric Acid, Glycolic Acid, Lactic Acid, Pentylene Glycol, Magnesium Silicate, Retinyl Palmitate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Benzoate, Sodium Salicylate, Chlorphenesin, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Metabisulfite, Sodium Hydroxide, Sorbic Acid, CI17200 / Red 33, Origine Vegetale / Botanical Origin.
Come si conserva Lierac Hydragenist Siero?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
Dopo l'apertura, le sostanze restano attive per 6 mesi.
Consigli utili e curiosità relative a Lierac Hydragenist Siero
La linea Hydragenist di Lierac si basa su una tecnica di medicina estetica: l'ossigenazione tissutale.
In questo modo la pelle risulterà idratata, ossigenata e rimpolpata in profondità, attenuando visibilmente i primi segni d'invecchiamento con un colorito ravvivato e uniforme su tutto il viso.
Ma che cos'è l'ossigenazione tissutale?
In generale questo termine fa riferimento alla microcircolazione sanguigna e linfatica del nostro corpo che serve a trasportare nutrienti come proteine e lipidi e allo stesso tempo assicura che le scorie vengono drenate ed eliminate.
Se una dei due sistemi viene danneggiato, la pelle risulterà più spenta, opaca e grigiastra proprio perchè non nutrita.
L'utilizzo di creme come quelle di Lierac della linea Hydragenist risulta un ottimo compromesso per rimediare a questo deficit.