Passa al contenuto principale

LEVELIPDUO per regolarizzare i livelli di colesterolo 20cpr

LEVELIPDUO per regolarizzare i livelli di colesterolo 20cpr

Perchè acquistare LEVELIPDUO compresse?

LEVELIPDUO è un integratore alimentare a base di steroli vegetali, riso rosso fermentato tit. 3% in monacolina K, Niacina (vitamina B3) e Policosanoli tit. 60% in octacosanolo.
Questo mix di principi attivi ha un' elevata efficacia nel prevenire i rischi cardiovascolari associati ad elevati livelli di colesterolo nel sangue. In particolare,
gli steroli vegetali contribuiscono al mantenimento del quadro lipidico nel sangue mentre il riso rosso fermentato agisce bloccando la sintesi endogena di colesterolo con conseguente riduzione dei livelli ematici.
La niacina (Vit B3), invece, aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento.

SENZA GLUTINE. 

A che serve LEVELIPDUO compresse?

Levelipduo è un integratore alimentare in compresse utile per controllare i livelli di colesterolo nel sangue e ridurre i rischi cardiovascolari. 

Come e quando si usa LEVELIPDUO compresse?

Assumere 1 compressa al giorno con un bicchiere d'acqua preferibilmente la sera dopo cena.

Effetti collaterali

Ben tollerato.
Non si registrano particolari effetti collaterali.

Controindicazioni 

E' controindicato in gravidanza e durante l'allattamento.
Non usare in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti.
Non applicare in caso di ipersensibilità nota ad uno qualsiasi dei componenti (Principi attivi, ingredienti).
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Composizione di LEVELIPDUO compresse

Steroli vegetali (59,7%); agenti di carica: cellulosa, carbossimetilcellulosa sodica erticolata; riso rosso fermentato (Monascus purpureus Went.) tit.3% in monacolina K; agenti di rivestimento: alcole polivinilico, talco, polietilenglicone, polisorbato 80, niacina (nicotinamide/vitamina B3); agenti antiagglomernati: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; policosanoli da canna da zucchero (Saccharum officinarum L., succo) tit. 60% in octacosanolo; coloranti: acido carminico, ossidi e idrossidi di ferro.

Come si conserva LEVELIPDUO compresse?

Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.

Consigli utili e curiosità relative a LEVELIPDUO compresse

Il colesterolo presente nel sangue può essere classificato in cattivo LDL e buono HDL; il primo è la causa delle patologie cardiovascolari in quanto il suo accumulo genera ostruzione delle arterie, mentre quello buono ha una funzione regolatoria e protettiva. Valori elevati di LDL associati a valori elevati di trigliceridi, aumentano il rischio cardiovascolare come infarto, ictus e aterosclerosi.
E' per questo motivo che bisogna ridurre il consumo di alimenti ricchi di grassi e colesterolo e utilizzare integratori che ne prevengano l'accumulo soprattutto in soggetti predisposti geneticamente.
E' consigliato associare all'utilizzo di questo integratore alimentare uno stile di vita sano ed equilibrato limitando il consumo di grassi ossia aumentare il consumo di frutta, verdura e legumi e ridurre il consumo di dolci.
Si consiglia, altresì, lunghe e salutari passeggiate.  

Adatto a ...: Adulti
Brand: LABORATORI GUIDOTTI
Categoria: Circolazione
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!