Korff Make Up Pennello Doppio Ombretto
Perchè acquistare Korff Pennello?
Korff Doppio Pennello è adatto sia per delineare il contorno degli occhi con eyeliner e/o ombretti in polvere o crema sia per creare infinite sfumature sulla palpebra.
Doppio pennello:
-Il pennello dal taglio obliquo e sottile permette di delineare il contorno dell'occhio con ombretti ed eyeliner;
-Il pennello dal taglio arrotondato viene utilizzato per creare infinite sfumature con ombretti in polvere, crema e illuminanti.
Dermatologicamente testato.
A che serve Korff Pennello
Korff Pennello Doppio Ombretto da utilizzare sia per delineare il contorno occhi sia per creare leggere sfumature con ombretti in polvere o crema.
Come e quando si usa Korff Pennello?
Per definire il contorno occhi: appoggiare la parte obliqua del pennello all’attaccatura delle ciglia e tracciare una linea sottile con l’eyeliner, l’ombretto in polvere o in crema.
Per sfumature: Il pennello dal taglio arrotondato può invece essere utilizzato per applicare sulla palpebra ombretti chiari e scuri, sfumandoli tra loro.
Si consiglia di pulire il pennello con il detergente pennelli KORFF.
Effetti collaterali
Non sono noti particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Per uso esterno.
Tenere fuori la portata dei bambini.
Non assumere il prodotto in caso di ipersensibilità accertata al prodotto o ad uno dei suoi componenti.
Composizione di Korff Pennello
Prodotto in plastica con setole di fibra sintetiche
Come si conserva Korff Pennello?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Consigli utili e curiosità relative a Korff Pennello?
I pennelli per il trucco Korff sono indispensabili per ottenere risultati impeccabili nell'applicazione di ombretti, fard, cipria, terra abbronzante e anche fondotinta.
Sono realizzati con le migliori setole di fibra sintetica, una scelta eco-sostenibile senza rinunciare alla morbidezza. Esistono vari tipi di pennelli:
dai pennelli terra abbronzante e fard in polvere, che si caratterizzano per il taglio obliquo in grado di seguire alla perfezione la linea degli zigomi, ai pennelli trucco ombretto, di dimensioni più contenute e dotati di una punta piatta e una dal taglio obliquo, per arrivare ai pennelli ovali per il fondotinta liquido.
La regola generale per un risultato perfetto prevede di prelevare poco prodotto, che andrà steso con movimenti delicati, ma al contempo decisi. Per mantenere in stato ottimale i pennelli è consigliabile pulirli frequentemente con un adeguato detergente.
Per scoprire altri prodotti di Korff ideali per ogni tua esigenza clicca su:
https://www.farmasave.it/cerca/?q=korff