Korff 3D Sculpt Crema Labbra 15mL




















Disponibile
Korff 3D Sculpt Crema Labbra 15mL
- Perchè acquistare Korff Crema Labbra?
- A che serve Korff Crema Labbra?
- Come e quando si usa Korff Crema Labbra?
- Effetti collaterali
- Controindicazioni
- Composizione di Korff Crema Labbra
- Come si conserva Korff Crema Labbra
- Consigli utili e curiosità relative a Korff Crema Labbra
Perchè acquistare Korff Crema Labbra?
Korff Crema Labbra è un trattamento labbra con 3D Sculpt Complex, Niacinamide ed estratto di Ginger che riempie le micro-rughe, leviga l’epidermide e modella il contorno labbra, apportando un effetto rimpolpante naturale. Volume e morbidezza si uniscono in un unico prodotto. Se ne consiglia l’applicazione anche lungo le rughe naso labiali.
Clinicamente e dermatologicamente testata.
Testata per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.
La formulazione è arricchita con:
- 3D Sculpt Complex: un mix di attivi che portano benefici alla cute, aumentandone densità e compattezza; oltre a rassodarla, creano uno scudo protettivo contro cedimento, perdita di elasticità e insorgenza dei primi difetti;
- Niacinamide: attivo che aiuta ad aumentare la produzione di elastina e collagene e quindi a rendere la pelle più tonica, minimizzando le rughe;
- Estratto di Ginger: lo zenzero agisce come agente antiossidante, antimacchia e come antinfiammatorio.
Vasetto da 15mL.
A che serve Korff Crema Labbra?
Korff Crema Labbra è un trattamento labbra che riempie le micro-rughe, leviga l’epidermide e modella il contorno labbra, apportando un effetto rimpolpante naturale.
Come e quando si usa Korff Crema Labbra?
Prelevare il prodotto con l’applicatore presente nella confezione, applicarlo mattina e sera nella zona delle labbra, contorno labbra e rughe naso labiali, massaggiarlo con la parte circolare in metallo sino a completo assorbimento.
Non sono noti particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Evitare il contatto diretto con gli occhi, nel caso lavarli con acqua.
Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini.
Uso esterno. Non ingerire.
Composizione di Korff Crema Labbra
Aqua (Water); Coco-Caprylate; Glycerin; Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate; Dicaprylyl Carbonate; Niacinamide; Butylene Glycol; Cetyl Alcohol; Behenyl Alcohol; Undecane; 1,2-Hexanediol; Dipalmitoyl Hydroxyproline; Hydroxyacetophenone; Sodium Stearoyl Glutamate; Ectoin; Passiflora incarnata Seed Oil; Simmondsia chinensis (Jojoba) Seed Oil; Tocopheryl Acetate; Sodium Hyaluronate; Zingiber officinale (Ginger) Root Extract; Hydrolyzed Soy Flour; Mannose; Sodium Mannose Phosphate; Silica; Sodium Polyacrylate; Glyceryl Behenate; Jojoba Esters; Tridecane; Glycine soja (Soybean) Oil; Helianthus annuus Seed Cera [Helianthus annuus (Sunflower) Seed Wax]; Pentylene Glycol; Xanthan Gum; Acacia decurrens Flower Cera (Wax); Polyglycerin-3; Helianthus annuus (Sunflower) Seed Oil; Lecithin; Tocopherol; Ascorbyl Palmitate; Glyceryl Stearate; Glyceryl Oleate; Citric Acid; Tetrasodium Glutamate Diacetate; Sodium Hydroxide; Sodium Benzoate.
Come si conserva Korff Crema Labbra
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dal calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 8 mesi.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Consigli utili e curiosità relative a Korff Crema Labbra
Idratare la pelle è importante per evitare la formazione di rughe e in generale per impedirne il precoce invecchiamento. Una pelle poco idratata è la prima causa della comparsa di rughe.
Per idratare la pelle al meglio è utile agire sia per via interna che per via esterna. Bere a sufficienza per ripristinare le perdite di liquidi e mantenere quindi il fisiologico equilibrio idrico aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo. L’apporto giornaliero d’acqua dovrebbe sempre essere di almeno 1,5 litri, per facilitare il lavoro renale e l’eliminazione di scorie e tossine, mantenendo allo stesso tempo la pelle idratata.
Non è però sufficiente bere per migliorare l’idratazione cutanea, ma è importante intervenire anche a livello topico, applicando sostanze in grado di mantenere l’acqua sulla superficie cutanea e che reintegrino i lipidi che la proteggono da gli agenti atmosferici e sostanze chimiche aggressive.
Anche la cura delle labbra è un aspetto molto importante, soprattutto per le donne che cercano di mantenerle giovani e belle il più possibile. Bisogna ricordarsi che le labbra sono molto più a rischio rughe perché sono esposte al freddo, all’inquinamento, allo stress e, di conseguenza, sono più portate all’invecchiamento perché tutti questi fattori le segnano facilmente.
Per conoscere altri prodotti della linea Korff si consiglia di consultare la nostra pagina dedicata:
https://www.farmasave.it/cerca/?q=korff
Adatto a ...: | Adulti |
---|---|
Brand: | KORFF |
Categoria: | Trucco |
Dispositivo medico: | No |
Farmaco: | No |
Tipo prodotto: | Parafarmaco Uso Umano |