Perchè acquistare Isdin Fotoprotector Pediatrics Fusion Water SPF 50+?
Isdin Fotoprotector Pediatrics Fusion Water SPF 50+ è una protezione solare con fattore di protezione molto alto, ideale per proteggere la pelle sensibile e delicata del viso di bambini e neonati.
La sua composizione, è molto resistente all'acqua ed è realizzata in modo da essere assorbita rapidamente.
Inoltre, è un fotoprotettore che non brucia né irrita gli occhi.
A che serve Isdin Fotoprotector Pediatrics Fusion Water SPF 50+?
Isdin Fotoprotector Pediatrics Fusion Water SPF 50+ è una protezione solare molto alta ideale per proteggere la pelle del viso di bambini e neonati al di sopra dei 3 mesi.
Come e quando si usa Isdin Fotoprotector Pediatrics Fusion Water SPF 50+?
Agitare il prodotto prima dell'uso.
Applicare una generosa quantità di prodotto su pelle asciutta o bagnata indistintamente mezz'ora prima di esporsi al sole e riapplicare ogni 2 ore o dopo aver sudato, dopo aver fatto il bagno o essersi asciugati con un telo.
Effetti collaterali
Non si riscontrano particolari effetti collaterali, ma in caso di irritazione della pelle dopo l'applicazione è necessario sospendere il trattamento.
Controindicazioni
Non usare in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Ad esclusivo uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non usare per neonati al di sotto dei 3 mesi.
In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua.
Evitare il contatto diretto con gli indumenti.
Evitare di esporsi al sole nelle ore più calde del giorno ed in maniera prolungata, anche se si utilizzano le giuste protezioni solari.
Composizione di Isdin Fotoprotector Pediatrics Fusion Water SPF 50+
Aqua (Water), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butylene Glycol, Propylene Glycol, Polymethyl Methacrylate, Dimethicone, PEG-8, Ethylhexyl Salicylate, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Silica, Phenoxyethanol, Titanium Dioxide, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Parfum (Fragrance), Sodium Hydroxide, Carbomer, Disodium EDTA, Tocopherol, BHT, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Citric Acid
Protegge da UVA e UVB.
Senza alcool.
Come si conserva Isdin Fotoprotector Pediatrics Fusion Water SPF 50+?
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto.
Consigli utili e curiosità relative a Isdin Fotoprotector Pediatrics Fusion Water SPF 50+
L'esposizione solare è bella, fa bene al fisico ed all'umore ma non tutti sanno che è importante proteggersi dalle radiazioni solari non solo per evitare scottature ma anche per impedire al sole di agire a livello più profondo provocando danni che possono accumularsi nel tempo e compromettere la salute della pelle.
Attualmente, le protezioni solari sono realizzate in modo da difendere la pelle dai raggi UVA, dai radicali liberi indotti dagli infrarossi ma anche dai danni al DNA.
Inoltre, è molto importante scegliere i prodotti fotoprotettivi adatti per il proprio tipo di pelle ed esporsi al sole gradualmente.
Ad esempio, Isdin Fotoprotector Pediatrics Fusion Water SPF 50+ è adatta per la pelle molto delicata e sensibile dei bambini.