Dettagli Hypericum Perforatum 9CH Trattamento del Dolore 80 granuli
Hypericum Perforatum 9CH sono granuli omeopatici tradizionalmente utilizzati per agire sul sistema nervoso, favorendo la cicatrizzazione delle ferite e prevenendo le infezioni. È efficace per il trattamento del dolore di qualsiasi origine e per i disturbi respiratori.
Ideale per
- Disturbi del sistema nervoso, depressione, stanchezza e letargia.
- Nevralgie, nevriti, infiammazioni del nervo sciatico.
- Dolore di qualsiasi natura e in ogni sede, in particolare quelli provocati da traumi, lombalgia, dismenorrea, alluce valgo.
- Ferite di ogni tipo, unghia incarnita.
- Problemi alla pelle, ustioni, dermatiti, eritemi, herpes.
- Disturbi all’apparato respiratorio, tosse, asma.
- Disturbi dell’apparato digerente, gonfiore, nausea, vomito, diarrea, stipsi.
- Disturbi all’apparato cardiovascolare, palpitazioni, emorroidi.
Modalità d'uso e Posologia
- In fase cronica solitamente si consiglia di assumere 5 granuli per volta per 3 volte al giorno, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto.
- In caso di patologia acuta solitamente si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore.
I granuli sono contenuti intubi di plastica che sono adatti all’erogazione senza necessità di toccare i granuli con le dita, per motivi igienici. E' sufficiente ruotare il tubo per far scendere uno per volta i granuli nel tappo. Una volta fatti fuoriuscire i granuli desiderati nel tappo si possono assumere sotto la lingua direttamente senza venire a contatto con altre superfici.
Formato
Tubo da 80 granuli.