Passa al contenuto principale

Homeos 42 - Medicinale omeopatico - 6 Tubi dose da 1 g

Perchè acquistare Homeos 42?

Homeos 42 è un medicinale omeopatico in grado di contrastare i malanni di stagione come raffreddore ed influenza, tipici soprattutto del periodo invernale.
Inoltre, è utile in caso di sinusite, laringite, faringite ed otite.
Se assunto preventivamente, è in grado di rinforzare il sistema immunitario in modo da rendere l'organismo pronto per affrontare l'arrivo dei virus stagionali.

A che serve Homeos 42?

Homeos 42 è un medicinale omeopatico utile per curare e prevenire malanni stagionali come raffreddore ed influenza.

Come e quando si prende Homeos 42?

Nella fase acuta come curativo: assumere un tubo dose, 3 volte al giorno.
Come prevenzione: assumere un tubo dose a settimana, per 6 settimane partendo dal mese di Novembre. Per migliorare l'effetto interrompere per 6 settimane e poi ripetere il trattamento.
Assumere il contenuto di un tubo dose, lasciandoli sciogliere direttamente sotto la lingua, lontano dai pasti.

Effetti collaterali 

I medicinali omeopatici comportano un iniziale peggioramento dei sintomi; se tale situazione non dovesse migliorare o peggiorare, interrompere il trattamento e rivolgersi al proprio medico.

Controindicazioni 

Non sono note particolari controindicazioni.
Può essere utilizzato anche per i bambini al di sopra dei 6 anni.
Si consiglia sempre di rivolgersi al medico prima di cominciare il trattamento con medicinali omeopatici.

Composizione di Homeos 42

Ingredienti: Aviaire CH9; Influenzinum CH9; Klebsiella pneumoniae CH9; Serum de Yersin CH9; Staphylococcinum CH9; Streptococcinum CH9.

Come si conserva Homeos 42?

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a Homeos 42

L’influenza è una patologia stagionale a carico delle vie respiratorie causata da infezione virale che si manifesta principalmente nel periodo invernale con sintomi come tosse, mal di gola, mal di testa, raffreddore, febbre.
Dal punto di vista omeopatico, questo malanno stagionale, si manifesta quando l'organismo è indebolito o debilitato da una situazione di stress che può essere sia stanchezza fisica che mentale ma anche predisposizione ad un certo tipo di virus o batteri.
Per questo motivo può essere molto utile assumere rimedi omeopatici come Homeos 42, in grado non soltanto di curare i sintomi influenzali, ma anche di esercitare un'azione preventiva e rafforzatrice del sistema immunitario, prevenendo così i possibili rischi di sviluppare questa patologia durante l'inverno.

Adatto a ...: Adulti, Bambini
Brand: CEMON
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Omeopatico Uso Umano
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!