Hering Proteodiet Integratore Proteico 21 Bust
Perchè acquistare Proteodiet?
Proteodiet è un integratore alimentare a base di Proteine isolate da siero di latte, infatti, è particolarmente utile nei casi di aumentato fabbisogno o diminuito apporto proteico nella dieta.
La composizione di Proteodiet è arricchita da vitamine e da antiossidanti che
contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e da minerali alcalinizzanti e drenanti epatici e renali.
Solitamente viene utilizzato a scopi salutistici in determinati casi:
- Alterazioni del peso con o senza fattori di rischio: sovrappeso, obesità, adiposità generale o localizzata;
- Piani di dimagrimento controllato;
- Attività fisica intensa;
- Dimagrimento eccessivo, malnutrizione proteica;
Formato da 21 Bustine
A che serve Proteodiet?
Proteodiet è un integratore alimentare a base di Proteine isolate da siero di latte, infatti, è particolarmente utile nei casi di aumentato fabbisogno o diminuito apporto proteico nella dieta.
Come e quando si usa Proteodiet?
Si consiglia l’assunzione di 1-3 bustine al giorno sciolte in acqua o altro liquido idoneo.
Effetti collaterali
Il prodotto è ben tollerato; non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non utilizzare in caso di insufficienza renale o insufficienza epatica grave.
Non utilizzare in caso di ictus pregressi.
Tenere lontano dalla portata di bambini al di sotto di tre anni.
Assumere le dosi raccomandate per un massimo di 6-8 settimane, sentire il parere del medico in caso di maggiori assunzioni.
In gravidanza ed allattamento, nei bambini di età inferiore ai 12 anni o in caso di patologie renali, sentire il parere del medico.
Il prodotto va assunto quale complemento di una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto ed in confezione integra.
Non consumare oltre la data di scadenza riportata sulla confezione e su ogni singola bustina.
Composizione di Proteodiet
Proteine isolate da siero di latte; Hericium erinaceus; Ganoderma lucidum; Potassio bicarbonato; Aromi; Magnesio citrato; Pilosella (Hieracium pilosella L.) e.s. erba tit. 1% Vitexina; Vitamina C (Acido ascorbico); Antiagglomerante: Silicio biossido; Acido lipoico; Edulcorante: Sucralosio; Coenzima Q10; Polygonum cuspidatum (Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.) e.s. rizoma tit. 20% Resveratrolo; Vitamina E (DL-alfa tocoferolo acetato); Zinco gluconato; Vitamina B3 (Nicotinamide); Vitamina B1 (Tiamina HCl); Vitamina B2 (Riboflavina); Vitamina B5 (D-Calcio antotenato); Selenio metionina; Vitamina B6 (Piridossina HCl); Rame gluconato; Vitamina B12 (Cianocobalamina); Acido folico.
Come si conserva Proteodiet?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
Non superare la temperatura di 25 °C.
Non utilizzare dopo la data di scadenza.
Consigli utili e curiosità relative a Proteodiet?
Un giusto apporto di proteine è fondamentale per mantenere l’organismo in salute, la maggior parte delle proteine andrebbe assunta tramite gli alimenti, ma è possibile integrare con supplementi proteici in caso di aumentato fabbisogno o scarso apporto alimentare.
I vari tipi di integratori proteici possono essere utili per favorire un corretto regime alimentare e stile di vita. Infatti, possono essere assunti per il recupero muscolare negli sportivi, per mantenere il tono dei tessuti durante diete dimagranti, per facilitare la riabilitazione dopo traumi o negli anziani quando non assumono un quantitativo bilanciato attraverso il cibo.
Proteodiet è un integratore a base di proteine isolate da siero del latte; questo tipo di proteine oltre agli effetti positivi sui muscoli, hanno anche proprietà immunostimolanti grazie alla presenza di frazioni proteiche come le lattoglobuline, le
sieroalbumine e le lattoferrine.
Scopri gli integratori adatti ad ogni esigenza per il tuo benessere:
https://www.farmasave.it/alimentazione-e-integratori.html