Passa al contenuto principale

Guanto Monouso In Copolimero Sterile - Taglia Unica - 1 Pezzo

Perchè acquistare Guanto Monouso?

Il Guanto Monouso costituito da copolimero sterili è disponibile in monouso (per un solo utilizzo) in taglia unica, ambidestro, e di colore neutro. Lo spessore è uniforme ed il guanto si presenta, a esame visivo, privo di macchie, scorie ed inclusioni estranee.

A che serve Guanto Monouso?

Il guanto monouso è utilizzato in tutte le condizioni che richiedono sterilità e protezione.

Come e quando si usa Guanto Monouso?

All'occorenza. 

Effetti collaterali 

Nessun effetto collaterale. 

Controindicazioni

Nessuna particolare controindicazione. 

Composizione di Guanto Monouso

Copolimeri sterili

Come si conserva Guanto Monouso?

Conservare a temperatura ambiente. 

Consigli utili e curiosità relative a Guanto Monouso

L'uso dei guanti è importantissimo perchè insieme al lavaggio sociale delle mani contribuiscono a tenere lontani molti microrganismi patogeni.
Un corretto uso dei guanti può evitare a ridurre il rischio di contrarre e/o trasmettere malattie infettive e a proteggere dal contatto con agenti chimici, fisici e biologici.
Esistono di vari tipi di guanti, comunque sia essi devono essere sempre conformi alle normative tecniche vigenti ed avere il marchio CE che attesta la conformità ai requisiti di sicurezza previsti. Ovviamente, l'uso dei guanti non sostituisce il lavaggio delle mani che va fatto comunque sia prima che dopo il loro utilizzo. I guanti più comuni sono fatti  in lattice sterili,  gomma, vinile,  nitrile, neoprene. Altre tiplogie particolari sono antitaglio e anti-radiazioni (ossido di piombo). La tipologia di guanto va scelta in base alle operazioni che l'operatore socio sanitario e tutto il personale sanitario in genere devono svolgere.

Adatto a ...: Adulti
Brand: SAFETY
Categoria: D.P.I.
Dispositivo medico: Si
Farmaco: No
Tipo prodotto: Dispositivo Medico
DM DIR 93/42/CEE: Si
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!