Passa al contenuto principale

Fortilase Cell - Integratore anticellulite - 30 compresse

Perchè acquistare Fortilase Cell?

Fortilase cell è un complemento alimentare a base di Bromelina, Estratto di caffè verde, Meliloto, Ippocastano ed Equiseto molto utili per ridurre un fastidioso inestetismo della pelle come la cellulite.
Le sue componenti, infatti, svolgono una funzione drenante poichè aumentano la permeabilità dei capillari in modo da favorire la funzionalità del microcircoloimpedendo così l'accumulo di tessuto adiposo.
Con Fortilase Cell è possibile ridurre l'effetto della pelle a "buccia d'arancia".
Inoltre, l'Equiseto contenuto al suo interno consente di mantenere la funzionalità delle vie urinarie ed il trofismo del tessuto connettivo.

A che serve Fortilase Cell?

Fortilase Cell è un integratore anticellulite con funzione drenante in grado di favorire la funzionalità del microcircolo.

Come e quando si prende Fortilase Cell?

Assumere, per via orale, 1 compressa al giorno da deglutire con un sorso di acqua.

Effetti collaterali

La Bromelina contenuta in Fortilase Cell, accelera la digestione degli alimenti proteici quindi può provocare: crampi allo stomaco, diarrea e rigurgito, soprattutto in persone con disturbi digestivi. 
In qualche raro caso, può rallentare la coagulazione sanguigna. 

Controindicazioni

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. 
Non superare la dose giornaliera consigliata. 
Sconsigliato l'utilizzo in gravidanza o in fase di allattamento. 
Non assumere in caso di emofilia o altre malattie che hanno a che fare con la coagulazione del sangue.

Composizione di Fortilase Cell

Ingredienti: Bromelina 50 mg; Estratto decaffeinato di caffè verde 200 mg; Meliloto estratto secco 30 mg equivalente a Cumarina 5 mg ; Ippocastano estratto secco 50 mg equivalente a Escina 7,5 mg; Equiseto estratto secco 140 mg equivalente a Silicio 10 mg.
Altri ingredienti: stabilizzanti (cellulosa microcristallina, calcio bibasico); agenti di rivestimento (amido modificato, gommalacca); antiagglomeranti (talco, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, biossido di silicio, magnesio stearato); agente di resistenza (glicerolo); coloranti (E104, E171, E110); conservanti (E405, E202).

Come si conserva Fortilase Cell?

Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a Fortilase Cell

Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata ma vanno associati ad uno stile di vita sano.
È altamente consigliato mangiare ananas dato che la bromelina, principale costituente di Fortilase Cell, un enzima presente nel succo e, soprattutto, nel gambo dell'ananas, ha proprietà antinfiammatoria e digestiva.
Inoltre, è utilizzata anche per migliorare la circolazione poichè svolge azione antitrombotica essendo in grado di solubilizzare le placche aterosclerotiche in modo da prevenire la formazione di trombi all'interno dei vasi sanguigni. Per questo motivo risulta molto utile anche in presenza di vene varicose. 

Adatto a ...: Adulti
Brand: FORTILASE
Categoria: Anticellulite / smagliature / rassodanti
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Uso Umano
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!