Passa al contenuto principale

Forhans GengiFor - 30 Compresse

Perchè acquistare Forhans Gengi-For?

Forhans Gengi-For è un complemento alimentare a base di Lattoferrina e D-Biotina. La Lattoferrina è la più importante proteina della saliva e risulta carente in tutti i casi di gengivite e parodontite. La D-Biotina è una vitamina idrosolubile appartenente al gruppo B, che contribuisce a mantenere sane le mucose orali ed a prevenire i danni delle parodontopatie. Gengi-For è un prodotto naturale indicato quindi nella terapia di gengiviti, delle periodontiti e delle micosi del cavo orale. Ideale contro l’alitosi, segnale precoce di una infiammazione gengivale.

A che serve Forhans Gengi-For?

Forhans Gengi-For serve in caso di gengivite e parodontite, micosi del cavo orale, alitosi. 

Come e quando si prende Forhans Gengi-For?

Forhans Gengi-For è in forma di compresse orosolubili, di facile assunzione senz’acqua. Dopo un’accurata igiene orale, sciogliere lentamente la compressa in bocca senza masticarla fino al suo completo dissolvimento nella saliva. Negli adulti si consiglia l’assunzione da 1 a 4 compresse al giorno. Nei bambini si consiglia l’assunzione di una sola compressa al giorno.

Effetti collaterali

Nessun effetto collaterale indicato. 

Controindicazioni

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e deve essere utilizzato nell'ambito di uno stile di vita sano.

Composizione di Forhans Gengi-For

Per compressa: Lattoferrina 50 mg; D-Biotina 50 µg.

Come si conserva Forhans Gengi-For?

Conservare a temperatura inferiore ai 25°. 

Consigli utili e curiosità relative a Forhans Gengi-For

Gengi-For contiene Lattoferrina, una sostanza normalmente presente nella saliva dei soggetti sani, dove svolge l’importante funzione di proteggere le mucose del cavo orale dalle infezioni. La sua riduzione, o assenza, è in genere dovuta a variazioni ormonali che possono dipendere dall’età, dalla gravidanza, dalla menopausa-andropausa, come anche da altre patologie che comportano una delocalizzazione del ferro: un suo eccesso nelle mucose ed una sua carenza nel sangue. Nelle gengiviti, nelle periodontiti e nelle micosi, la Lattoferrina è ridotta, se non assente. La Lattoferrina presente nelle compresse ripristina la protezione delle gengive dall’aggressione microbica, eliminando così le cause dell’alitosi e dell’insorgere delle gengiviti, periodontiti ed infezioni micotiche delle mucose.

Adatto a ...: Adulti
Brand: FORHANS
Categoria: Cavo orale
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Uso Umano
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!