Perchè acquistare Flomel?
Flomel è un integratore a base di bromelina, utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbisogno organico di tale ingrediente.
A che serve Flomel?
Flomel serve per favorire il drenaggio dei liquidi corporei quindi contrasta la formazione della cellulite e favorisce la funzionalità del microcircolo.
Come e quando si prende Flomel?
1-2 compresse al giorno, a stomaco vuoto. Deglutire le compresse con un sorso d’acqua.
Effetti collaterali
La Bromelina accelera la digestione degli alimenti proteici quindi può provocare: crampi allo stomaco, diarrea e rigurgito, soprattutto in persone con disturbi digestivi.
In qualche raro caso, può rallentare la coagulazione sanguigna.
Controindicazioni
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Sconsigliato l'utilizzo in gravidanza o in fase di allattamento.
Non assumere in caso di emofilia o altre malattie che hanno a che fare con la coagulazione del sangue.
Composizione di Flomel
Bromelina da gambo d’ananas 2400 GDU/g, Agenti di carica: cellulosa microcristallina, sorbitolo, fosfato dicalcico, Agenti antiagglomeranti: polivinilpolipirrolidone, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, Agenti di rivestimento: gomma lacca, Stabilizzanti: citrato di trietile, carbonato di ammonio.
Come si conserva Flomel?
Conservare a temperatura ambiente.
Consigli utili e curiosità relative a Flomel
La bromelina, principale costituente di Flomel, è definita come un insieme di enzimi ad attività proteolitica estratti dal gambo di Ananas comosus. La bromelina è nota per le sue proprietà antiinfiammatorie dei tessuti molli e delle articolazioni, inoltre favorisce il drenaggio dei liquidi corporei ed è utile per contrastare gli inestetismi della cellulite e per favorire la funzionalità del microcircolo. La potenza di una preparazione a base di bromelina dipende dall’entità della sua attività proteolitica, che nel Flomel è pari a 2400 GDU/g.