Perchè acquistare Flexart Plus?
Flexart Plus è un integratore alimentare a base di un alto contenuto di acido ialuronico e condroitin solfato (BioCell Collagen), Boswellia Fitosoma e vitamina C. Utile in tutti i casi di un insufficiente apporto nella dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. La Boswellia Fitosoma (Casperome), altamente biodisponibile, contribuisce alla funzionalità articolare. La vitamina C, ad alto dosaggio, contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle ossa e delle cartilagini.
A che serve Flexart Plus?
Flexart Plus serve per il benessere articolare e per la formazione di collagene che aiuta la funzionalità di ossa e cartilagini.
Come e quando si prende Flexart Plus?
Si consiglia l’assunzione di 1-2 bustina al giorno. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere d’acqua (100 ml), a temperatura ambiente, mescolare con cura e assumere subito dopo la preparazione.
Effetti collaterali
Un uso eccessivo può provocare disturbi gastrointestinali.
Controindicazioni
È riportata un'interazione della Glucosamina con anticoagulanti a base di cumarina (warfarin e acenocumarolo); i soggetti in trattamento con anticoagulanti cumarinici devono quindi consultarsi con il proprio medico prima di assumere Flexart Plus.
Tenere il prodotto lontano dalla portata di bambini al di sotto dei 3 anni.
Si consiglia di non superare la dose giornaliera consigliata.
Non usare in gravidanza e in allattamento.
Composizione di Flexart Plus
BioCell Collagen (tit. 10% in Acido Ialuronico e 20% in Condroitin Solfato), Boswellia Fitosoma (Casperome), Vitamina C, Fruttosio, aromi, maltodestrine, acidificante (acido citrico), emulsionante (E473), edulcorante (sucralosio). Maggiori informazioni su www.prezzisalute.com.
Come si conserva Flexart Plus?
Conservare a temperatura ambiente. Il termine minimo di conservazione indicato si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Consigli utili e curiosità relative a Flexart Plus
Flexart plus è formato da principi attivi utili per la struttura delle cartilagini articolari:
- Boswellia Fitosoma: La Boswellia Serrata, appartenente alla famiglia delle Bursaracee, è un albero originario dell'India da cui si estrae una gommoresina formata da un olio essenziale contenente terpeni, acidi boswellici e polisaccaridi. L'impiego della Boswellia è noto alla medicina Ayurvedica per le sue proprietà antiinfiammatorie, antireumatiche ed antidolorifiche. La Boswellia Fitosoma (Casperome) è una particolare formulazione, con un brevetto internazionale, in cui l'estratto secco di Boswellia è complessato con un sistema di fosfolipidi che ne migliora la biodisponibilità in seguito a somministrazione orale.
- Biocell Collagen: BioCell Collagen è uno speciale collagene idrolizzato, ottenuto con una tecnologia avanzata e brevettata (Collagene di tipo II, Acido Ialuronico e Condroitin Solfato) che garantisce elevata concentrazione e massima biodisponibilità di principi attivi. Questa tecnologia innovativa, ha reso possibile la somministrazione di Acido Ialuronico per via orale. Si tratta di Acido Ialuronico a basso peso molecolare (1.500-3.000 dalton) in forma standardizzata. L'Acido Ialuronico è inserito in una matrice naturale che ne protegge l'integrità e ne garantisce l'assorbimento e la massima biodisponibilità per via orale. Il Condroitin Solfato contenuto in BioCell Collagen è caratterizzato da un basso peso molecolare e da un assorbimento orale 5 volte superiore al Condroitin Solfato tradizionale. L'Acido Ialuronico, il Condroitin Solfato e il Collagene sono componenti fondamentali della cartilagine articolare.
- Vitamina C: La vitamina C è una vitamina idrosolubile, essenziale per l'essere umano. Tra le varie attività, la vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle ossa e delle cartilagini.