Finderm Forte Beta 10 capsule vaginali con Acido Ialuronico
Perchè acquistare Finderm Forte Beta?
Finderm Forte sono Capsule molli Vaginali indicate come coadiuvante nei processi riparativi e rigenerativi della mucosa vaginale in seguito a infezioni, presenza di "pieghette" e/o trattamenti farmacologici che hanno portato ad un indebolimento della barriera protettiva vaginale.
Favoriscono il processo di cicatrizzazione.
Ogni capsula è a base di componenti attivi che in sinergia favoriscono il processo riparativo del tessuto vaginale. In particolare:
- L'acido ialuronico componente principale del tessuto connettivo
- Il beta glucano che svolge attività immunomodulante
- L'acido 18 beta glicirretico ad azione lenitiva
- La Vitamina A ad azione protettiva
Confezione da 10 Capsule molli Vaginali.
A che serve Finderm Forte Beta?
Finderm Forte Beta sono ovuli vaginali, a base di acido ialuronico, vitamina A e beta glucano indicate come coadiuvante nei processi riparativi della mucosa vaginale.
Come e quando si usa Finderm Forte Beta?
Introdurre in vagina 1 ovulo al giorno per 8/10 giorni consecutivi
Effetti collaterali
Il prodotto è ben tollerato. Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Da usare in gravidanza solo sotto diretto controllo medico.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Non assumere in caso di ipersensibilità nota ad uno qualsiasi dei componenti (Principi attivi, ingredienti).
Composizione di Finderm Forte Beta
Beta glucano;18 beta gicirretico; sodio ialuronato; vitamina A palmitato; olio di semi di girasole; glicerilmonostearato; involucro: gelatina; glicerina; titanio biossido.
Come si conserva Finderm Forte Beta?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
Consigli utili e curiosità relative a Finderm Forte Beta?
La maggioranza delle donne soffre di problemi vaginali che possono essere di varia natura come pruriti, bruciori e/o secrezioni maleodoranti dovuti a infezioni non curate o curate male.
Tra queste, uno dei fenomeni più comuni, è la comparsa della "pieghetta" ossia una lesione del collo dell'utero che comporta un'estroflessione della mucosa endocervicale che può avere dimensioni variabili.
E' una condizione assolutamente benigna e innocua e nella maggior parte dei casi è sufficiente tenerla sotto controllo ginecologico.
Se, invece, ciò comporta fastidi o infiammazioni è opportuno trattare la pieghetta farmacologicamente o rimuoverla chirurgicamente attraverso una tecnica chiamata diatermocoagulazione.
In più, per il ripristino dell'integrità della mucosa vaginale si consiglia l'utilizzo di prodotti farmaceutici come Finderm Forte che aiuta a riportare alla normale funzionalità grazie alla presenza di acido ialuronico e vitamina A ad azione riparativa e protettiva.
Scopri la nostra sezione dedicata al benessere intimo: https://www.farmasave.it/igiene-e-cosmesi/igiene-intima/lavande-gel-ovuli-vaginali.