FIDIA Hyal System Acp 2,0% Siringa Preriempita da 1 mL
Perchè acquistare HYAL SYSTEM ACP?
HYAL SYSTEM ACP è indicato per un'azione correttiva di media durata degli inestetismi cutanei di minore entità quali le rughe facciali più lievi. Migliora il turgore e l'elasticità della pelle conferendole un aspetto più giovanile.
Confezione da:
- 1 siringa sterile preriempita monouso con back stop contenente 1 ml di gel, sigillata in blister.
A che serve HYAL SYSTEM ACP?
HYAL SYSTEM ACPè un filler usato per il ringiovanimento cutaneo di rughe facciali più lievi migliora l'elasticità e compattezza alla pelle.
Come e quando si usa HYAL SYSTEM ACP?
L'applicazione del prodotto è riservata esclusivamente al personale medico.
Effetti collaterali
Si possono verificare effetti collaterali quali : arrossamento, edema, eritema, prurito, dolore al tatto, indurimento o noduli nel punto in cui è stata praticata l’iniezione, scarso effetto di riempimento.
Controindicazioni
In caso di gravidanza o allattamento chiedere consiglio al proprio medico.
Composizione di HYAL SYSTEM ACP
Componente principale: ACP (acido ialuronico auto-cross-linkato) 2.0%
Altri componenti: sodio cloruro, acqua per preparazioni iniettabili.
Come si conserva HYAL SYSTEM ACP
Conservare in condizioni refrigerate a +2°C/+8°C.
Non congelare.
Consigli utili e curiosità relative a HYAL SYSTEM ACP
I filler sono trattamenti di medicina estetica, spesso a base di acido ialuronico, che vengono iniettati nel derma o nel sottocutaneo, principalmente per correggere gli inestetismi della pelle, visibili soprattutto con l'avanzare dell'età.
La parola filler, infatti, vuol dire riempimento e la si usa proprio per colmare le rughe ed i segni dell'invecchiamento.
Si ricorre ai filler per riempire le "zampe di gallina" ovvero le rughe ai lati dell'occhio ma anche per distendere le rughe della fronte, intorno alle labbra o del collo.
Questi trattamenti estetici, oltre ad avere effetto antirughe, possono essere utilizzati anche per aumentare in maniera naturale il volume delle labbra o come correttivi della pelle in grado di plasmare la forma ed il volume di zigomi, mento e fronte.
L'effetto dei filler è comunque provvisorio e tende a scomparire dopo alcuni mesi, variando a seconda della tipologia di "punturina" utilizzata.
Oltre ai filler veri e propri, esistono una serie di prodotti, principalmente a base di acido ialuronico, che hanno effetto filler ovvero cosmetici in grado di riproporre in maniera più blanda l'effetto che si ottiene sottoponendosi ai trattamenti effettuati dal chirurgo estetico.
Per saperne di più su la vasta gamma di filler disponibili, si consiglia di visitare il nostro sito:
https://www.farmasave.it/filler.html
I filler devono essere prescritti e somministrati da medici abilitati con specifiche competenze professionali. La medicina estetica è una branca della medicina e, pertanto, deve essere praticata solo da medici professionisti ed esperti.
I filler a base di acido ialuronico sono dispositivi medici per il cui impiego è prevista come obbligatoria, dalle norme vigenti, la somministrazione da parte di un operatore sanitario specializzato.
Da vendersi solo su prescrizione medica da inviare a info@farmasave.it