Perchè acquistare Fertylor 15?
Fertylor 15 è un integratore alimentare in compresse a base di Vitamina E, Vitamina C, Zinco e Acido folico con Astaxantina, Selenio, Coenzima Q10 e Arginina che promuove una forte azione antiossidante verso i radicali liberi e indicato in caso di infertilità maschile o difficoltà nella spermatogenesi; infatti è in grado di aumentare la quantità e la qualità degli spermatozoi e ridurre l' infiammazione dell'apparato riproduttivo. Da studi recenti sulla Astaxantina si è evinto che proprio quest'ultima promuove un miglioramento, già nei primi 3 mesi di terapia, della genesi e velocità degli spermatozoi favorendo il processo di fecondazione.
A che serve Fertylor 15?
Fertylor 15 è un' antiossidante e serve per:
- Migliorare la spermatogenesi
- Curare testicolopatie primitive
- Combattere l'infertilita'
Come e quando si prende Fertylor 15?
Si consiglia di assumere 1 capsula con un pò d'acqua, per un tempo non inferiore ai 3 mesi.
Effetti collaterali
Un uso eccessivo e prolungato potrebbe causare effetti lassativi.
Controindicazioni
E' sconsigliato per soggetti con problemi epatici o renali consultare il medico in caso di cure polungate
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Gli integratori non vanno intesi come sostitutici di una dieta sana e bilanciata
Composizione di Fertylor
Olio di semi di soia (glycine soja); alga tallo estratto al 10 % in astaxantina (haematococcus pluvialis; estratto di rosmarino) gelatina alimentare; L-arginina; agente di resistenza: glicerolo; vitamina C (acido ascorbico); vitamina E naturale 1000 iu/g (D-alfa-tocoferolo in olio di girasole e soia); addensante: glicerilmonostearato; zinco glicinato; emulsionante: lecitina di soia; (in olio di soia); coenzima Q10; acido folico (vitamina B9); sodio selenato. antiagglomerante: E555. coloranti: E171; E172.
Come si conserva Fertylor?
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalle fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Consigli utili e curiosità relative a Fertylor
L'infertilità maschile è una condizione associata a ridotta capacità riproduttiva da parte dell'uomo che può essere causata da produzione insufficiente di spermatozoi o anomalie nella qualità di quelli prodotti.
L'infertilità si distingue dalla sterilità per il fatto che, mentre nel primo caso gli spermatozoi vengono prodotti ma posso avere problemi di motilità o alterata morfologia, nel secondo caso c'è assenza totale o particolarmente insufficiente di spermatozoi nel liquido seminale.
Generalemente l'infertilità nell'uomo è asintomatica ed è necessario ricorrere ad un esame di laboratorio detto spermiogramma per accertarla.
L'uso di antiossidanti come Fertylor può essere molto utile per migliorare alcune condizioni di infertilità meno gravi.