FerDol Integratore Benessere Microcircolo 20 Compresse
Perchè acquistare FerDol?
FerDol è un integratore alimentare a base di bromelina ed estratti di ippocastano, boswellia e meliloto utile per supportare la funzionalità del microcircolo e favorire il drenaggio dei liquidi corporei evitando il ristagno dei liquidi che rappresentano la causa principale di gonfiore, edemi, intorpidimento degli arti inferiori fino a provocare una vera e propria sensazione di dolore e difficoltà nei movimenti.
Senza glutine.
Confezione da 20 compresse.
A che serve FerDol?
FerDol è un integratore alimentare a base di bromelina ed estratti di ippocastano, boswellia e meliloto utile per supportare la funzionalità del microcircolo, favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Come e quando si prende FerDol?
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno (una la mattina e una la sera) accompagnate con un sorso d'acqua.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti indesiderati.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Composizione di FerDol
Ingredienti: Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr. e.s. della gommo-resina, tit. 65% in acidi boswellici); agente di carica: cellulosa microcristallina, gel di cellulosa; bromelina 2.500 GDU/g, ippocastano (Aesculus hippocastanum L. e.s. della corteccia, std. al 20% in saponine triterpeniche calcolate come escina); agente di carica: fosfato dicalcico, meliloto [Melilotus officinalis (L.) Pall., e.s. della parte aerea (sommità) con fiori, std. al 17% in cumarina]; agenti antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.
Come si conserva FerDol?
Conservare in un luogo fresco ed aciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.
La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
Consigli utili e curiosità relative a FerDol
Con il termine microcircolo si fa riferimento alla piccola circolazione sanguigna che comprende vasi di minore calibro, capillari e venule.
Gambe appesantite, vene varicose, caviglie gonfie e cellulite sono tutti segnali da non sottovalutare che indicano un mal-funzionamento del microcircolo.
Tra le cause principali di questi disturbi, vi è la sedentarietà.
Si consiglia quindi di praticare regolarmente lunghe passeggiate di almeno 30 minuti, avere uno stile di vita sano e regolare, facendo attenzione a non abusare con il sale e di bere almeno 2 litri di acqua al giorno in modo tale da non trattenere i liquidi ma di eliminarli più facilmente.
Alla base di tutto, c'è sicuramente una componente genetica che influisce sulla funzionalità del microcircolo e la comparsa prematura di vene varicose.
Per saperne di più, consultare il nostro sito: https://www.farmasave.it/farmaci-da-banco/sistema-cardio-vascolare/gambe-gonfie-e-pesanti-vene-varicose.