Perchè acquistare Faringel Plus?
Faringel Plus è un integratore alimentare utile in caso di reflusso gastrico essendo in grado di agire direttamente sulla causa, impedendo la risalita del contenuto acido dello stomaco e svolgendo, allo stesso tempo, azione antiacida.
Inoltre, svolge azione antinfiammatoria su tutto il cavo orale; azione antidolorifica donando rapido sollievo e facilitando la deglutizione; azione antibatterica contrastando l'insorgenza di micosi; azione emolliente per ridurre in maniera efficace l'azione irritante della tosse stizzosa e la secchezza delle fauci che spesso accompagnano questa condizione; azione riepitalizzante che facilita la rigenerazione dei tessuti in caso di lesioni del cavo orale.
Può essere usato anche in caso di radio e chemioterapia per alleviare eventuali danneggiamenti del cavo orale, causati dalle radiazioni.
Inoltre, è un supporto utile in caso di mucosite, afte, micosi.
A che serve Faringel Plus?
Faringel Plus è un integratore utile in caso di reflusso gastroesofageo, riducendo ed alleviando tutti i sintomi associati a questa condizione.
Può essere usato in radio e chemioterapia per alleviare eventuali danneggiamenti del cavo orale, causati dalle radiazioni.
E' utile anche in caso di mucosite, afte e micosi.
Come e quando si prende Faringel Plus?
In caso di reflusso gastrico: assumere 1 stick dopo i pasti principali ed 1 prima di coricarsi la sera.
In caso di radio e chemioterapia: assumere 1 stick da 3 a 6 volte al giorno a seconda delle esigenze, in particolare, prima dei pasti, prima della seduta radiante e prima di coricarsi la sera.
In caso di infiammazioni del cavo orale: assumere 1 stick prima dei pasti o al bisogno.
Si consiglia di non deglutire immediatamente la soluzione ma di tenerla in bocca per qualche secondo, in modo da massimizzarne gli effetti.
Evitare di mangiare o bere per almeno 10 minuti dopo la somministrazione.
Effetti collaterali
Non sono noti particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Tenere il medicinale fuori dalla portata dei bambini.
Per l'uso in gravidanza o durante l'allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Composizione di Faringel Plus
Ingredienti: Sodio alginato, calcio carbonato, potassio bicarbonato, acido ialuronico, miele, camomilla, calendula, propoli depollinata, aloe vera gel.
Come si conserva Faringel Plus?
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Consigli utili e curiosità relative a Faringel Plus
Le cause del classico bruciore di stomaco possono essere diverse e sono moltissime le persone che ne soffrono.
Stress, cattive abitudini alimentari, abuso di bevande irritanti o anche di certi farmaci, sono tra le cause scatenanti principali.
In particolare, quello che si verifica, è che l'anello muscolare posto tra la parte inferiore dell'esofago e l'ingresso dello stomaco si allenta e non si chiude più perfettamente, causando la risalita del contenuto acido dello stomaco.
Si avverte quindi quel fastidioso reflusso che infiamma l'esofago e il cavo orale e può attaccare anche le vie respiratorie, la laringe e i denti, causando spesso anche raucedine e asma.
Si consiglia, oltre ai rimedi farmacologici come Faringel Plus, di evitare cibi e bevande troppo calde o troppo fredde, ma soprattutto si consiglia di fare lunghe passeggiate o praticare una regolare attività fisica, di riposare dedicando al corpo le giuste ore di sonno.