Perchè acquistare Fanghi d'Alga Guam?
Fanghi d'Alga Guam è un concentrato naturale di alga marina capace di ridurre la cellulite e le adiposità cutanee fin dalle prime applicazioni essendo in grado di mantenere la pelle soda ed elastica.
Infatti, al suo interno sono presenti alghe Guam, Argilla, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus ed oli essenziali di Limone ed Origano, capaci di contrastare la formazione di inestetismi cutanei riducendo i micro-noduli della pelle ed il girocoscia.
Tutto questo è reso possibile grazie alle proprietà remineralizzanti, dermoprotettive, antiossidanti e drenanti delle sue componenti.
A che serve Fanghi d'Alga Guam?
Fanghi d'Alga Guam è un trattamento d'urto capace di ridurre la cellulite, il girocoscia e le adiposità cutanee fin dalla prima applicazione, rendendo la pelle più tonica ed elastica.
E' adatto principalmente per cosce, glutei e fianchi.
Come e quando si usa Fanghi d'Alga Guam?
Come trattamento d'urto si consiglia di applicare i fanghi per 4 settimane per poi far seguire un periodo di mantenimento con 1 applicazione a settimana per 4-6 mesi.
Mescolare per bene il prodotto prima dell'utilizzo.
Distendere, in maniera uniforme, un'abbondante quantità di prodotto sulle zone da trattare e massaggiare per distribuirlo.
Avvolgere la zona trattata con la comune pellicola trasparente da cucina e lasciare in posa per 45 minuti; durante questo tempo è possibile compiere i normali gesti quotidiani senza alcun problema.
Risciacquare con acqua tiepida.
Per completare il trattamento è possibile applicare sulle zone interessate la crema gel ai Fanghi d'Alga Guam.
Effetti collaterali
Dopo l'applicazione è possibile si verifichi una sensazione di calore e pizzicore sulla pelle ma tale fenomeno risulta del tutto normale essendo dovuto ad una riattivazione della microcircolazione cutanea. Se tale sensazione dovesse essere molto forte è possibile ridurre il tempo di posa del prodotto ed eventualmente effettuare un'applicazione in più il giorno successivo.
Un eventuale consistenza liquida del prodotto è un fenomeno del tutto naturale essendo un trattamento naturale miscelato a freddo; per questo motivo si consiglia di mescolare bene prima dell'utilizzo.
Controindicazioni
Controindicato in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
In caso di fragilità capillare si consiglia di utilizzare i Fanghi d'Alga Guam Speciali adatti per pelli sensibili.
Non tenere in posa per un tempo superiore ai 45 minuti consigliati.
L'esposizione al sole subito dopo il trattamento non è raccomandata, infatti, è sempre meglio lasciar trascorrere qualche ora.
Dopo la ceretta è consigliabile lasciar passare 24 ore prima di applicare il prodotto.
Per l'utilizzo in gravidanza è opportuno chiedere il parere del medico.
E' possibile usare il prodotto durante l'allattamento.
Non interferisce con la funzionalità tiroidea.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Composizione di Fanghi d'Alga Guam
protidi, lipidi glucidi, mannitolo, cloro, fosforo, zolfo, iodio. sodio, potassio, calcio, magnesio, zinco, cobalto, ferro, manganese, boro, silicio, vitamine: carotene (vit. A), acido ascorbico (vit. C), vi.K. vit. B, vit. D3.
Non contiene parabeni, PEG e petrolati.
Come si conserva Fanghi d'Alga Guam?
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Consigli utili e curiosità relative a Fanghi d'Alga Guam
La cellulite è il più comune inestetismo della pelle che si manifesta quando la microcircolazione sanguigna viene compromessa e finisce col far soffrire il tessuto adiposo sottocutaneo, manifestandosi con la classica "pelle a buccia d'arancia".
A seconda della gravità il disturbo si può caratterizzare come semplice ritenzione idrica fino a manifestazioni permanenti con nodosità dure e dolenti sottocutanee.
Per ridurre tali nodosità è possibile ricorrere a trattamenti locali come Fanghi d'Alga Guam che sfrutta l'elevato contenuto di minerali, oligoelementi, vitamine e proteine per agire in maniera efficace contro la cellulite.