Perchè acquistare Dermax?
Dermax è un integratore alimentare a base di AphaMax, estratto di AFA-ficocianine da alga Klamath, con proprietà antinfiammatorie ed immunomodulanti, utile per il trattamento di affezioni della pelle come eczemi, psoriasi, acne, couperose, ustioni, arrossamenti, piaghe.
Inoltre, sono presenti altri ingredienti antinfiammatori come Protexil, Curcumina, Berberina, Acidophilus DDS-1 che aiutano a riequilibrare la flora batterica, un aspetto fondamentale in caso di problemi della pelle.
A che serve Dermax?
Dermax è un integratore utile in caso di affezioni della pelle come:
- Eczemi
- Psoriasi
- Acne
- Couperose
- Ustioni
- Arrossamenti
- Piaghe
Come e quando si prende Dermax?
Assumere 2 capsule, 2 volte al giorno, lontano dai pasti.
Effetti collaterali
Non sono stati riscontrati particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Controindicato in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta sana e variata.
Per l'uso in gravidanza o durante l'allattamento è opportuno chiedere il parere del medico.
Composizione di Dermax
AfaMax e.s. da microalghe Klamath (Aphanizomenon flos aquae), Berberis aristata radice e.s. (8% berberina), Protexil® (maltodestrine fermentate), Curcuma longa radice e.s. (95% curcumina), agente di carica: Cellulosa microcristallina; L. Acidophilus Dr. Shahani's DDS-1 su maltodestrina, antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Silice colloidale micronizzata.
Senza glutine.
Come si conserva Dermax?
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Consigli utili e curiosità relative a Dermax
La psoriasi è una patologia infiammatoria cronica e non trasmissibile che può colpire la pelle, le unghie e le articolazioni manifestandosi con macchie rosse e desquamanti, localizzate principalmente a livello di gomiti, ginocchia, cuoio capelluto, mani e piedi.
I sintomi possono variare da persona a persona ed in base alla gravità o alla tipologia; segni comuni possono essere macchie rosse, placche argentate e squamose, pelle secca che tende a rompersi e sanguinare, prurito, dolore, bruciore della pelle.
Generalmente, tali sintomi tendono a peggiorare nei mesi invernali o in seguito a stress psicologico, invece, tendono a migliorare in estate con l'esposizione al sole.
In generale per trovare miglioramento in caso di forme lievi di pasoriasi, può essere utile assumere integratori come Dermax che grazie alla sua azione antinfiammatoria può giocare un ruolo importante nelle problematiche della pelle, soprattutto se causate da elevati livelli di infiammazione.