Dermafresh ad Hoc Odor Control Deodorante Spray 100mL
Perchè acquistare Dermafresh ad Hoc Odor Control?
DermaFresh ad Hoc Odor Control è un deodorante in spray indicato per il trattamento della sudorazione eccessiva e attenuare il cattivo odore.
Grazie alla sua particolare formulazione, lo spray può essere adattato a qualsiasi tipo di necessità individuale:
- riduce il cattivo odore;
- dona una sensazione di freschezza a lungo termine;
- lascia traspirare la pelle.
Adatto a tutti i tipi di pelle, normali e miste, nonchè per quelle altamente sensibili. Non altera l'equilibrio fisiologico della pelle.
Clinicamente e dermatologicamente testato.
Deodorante Spray, privo di alcol e gas propellenti.
Formato Spray 100mL.
A che serve Dermafresh ad Hoc Odor Control?
DermaFresh ad Hoc Odor Control è un deodorante in spray indicato per neutralizzare i cattivi odori causati da una sudorazione intensa.
Come e quando si usa Dermafresh ad Hoc Odor Control?
Applicare il prodotto su cute pulita ed asciutta.
Assicurare che il getto sia ben direzionato nella zona ascellare e non si disperda inutilmente nell'ambiente.
Effetti collaterali
Non sono noti particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Per uso esterno.
Non applicare il prodotto in caso di ipersensibilità accertata al prodotto o ad uno dei suoi componenti.
Evitare il contatto con gli occhi
Composizione di Dermafresh ad Hoc Odor Control
Ingredienti: Aqua, alluminium chlorohydrate, PEG-40 hydrogenated castor oil, glycerin, ethylhexylglycerin, polyglyceryl-3 caprylate, sodium levulinate, parfum, disodium EDTA, zinc ricinoleate, linalool, limonene, butylphenyl methylpropional, hexyl cinnamal, farnesol, geraniol, citronellol, coumarin, alpha-isomethyl ionone.
Come si conserva Dermafresh ad Hoc Odor Control?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Validità post-apertura: 12 mesi.
Consigli utili e curiosità relative a Dermafresh ad Hoc Odor Control?
La sudorazione svolge un ruolo importante per il nostro corpo, perché serve per la nostra termoregolazione.
Le cause di una sudorazione eccessiva, detta anche iperidrosi, possono essere molteplici: disfunzioni ormonali, patologie tiroidee, eccessivo peso, situazioni di rabbia o di stress. La bromidrosi (cattivo odore) che ne consegue, può rivelarsi davvero fastidiosa. Talvolta è possibile tenere sotto controllo l'eccessiva sudorazione, con alcuni rimedi naturali, ma altre volte si tratta di un disturbo difficile da gestire. Tra i rimedi naturali in grado di limitare questo disturbo si può annoverare l'incremento di assunzione di té verde che ha poteri astringenti e proprietà che aiuteranno a regolare la risposta del corpo al calore. Si può cominciare la giornata bevendo un bicchiere di acqua nel quale aggiungere un cucchiaio di aceto di mele, che bilancia i livelli di pH nel corpo. E' raccomandato berlo a distanza di almeno venti minuti dalla colazione. E' possibile incrementare nella dieta alimentare, l'uso di patate, che anch'esse, modulano i livelli di pH dell'organismo.
In aggiunta a questi rimedi naturali, è indispensabile l'uso di deodoranti come Dermafresh ad Hoc Odor Control che si rivelano dei validi alleati. In particolare, Dermafresh Ad Hoc Odor Control, grazie alla sua particolare formulazione è un deodorante formulato ad hoc per combattere la bromidrosi.
Per conoscere la vasta gamma di prodotti, consultare la nostra pagina dedicata: https://www.farmasave.it