Perchè acquistare Depuressiac?
Depuressiac, in forma liquida sottoforma di tisana, è utile come coadiuvante nelle disfunzioni del sistema immunitario, nel trattamento delle affezioni degenerative, nelle terapie per il diabete. Può essere anche impiegato come coadiuvante nella terapia antiparassitaria e nella terapia di drenaggio nelle intossicazioni gravi. Utilizzato infine come coadiuvante per diminuire gli effeti collaterali da terapie irradiative e chemioterapia.
A che serve Depuressiac?
Depuressiac serve per attivare il sistema immunitario e come coadiuvante nel trattamento di patologie degenerative o del diabete. Azione antiparassitaria e drenante.
Come e quando si prende Depuressiac?
Un cucchiaino da caffè 2-3 volte al giorno lontano dai pasti in mezzo bicchiere d'acqua.
Effetti collaterali
Nessun effetto collaterale indicato.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Composizione di Depuressiac
Bardana (Arctium lappa L.) radice es. acq. conc., Rumex Acetosella foglie es. acq. conc., Acqua, Olmo (Ulmus fulva Michx.) corteccia es. acq. conc., Graviola (Annona muricata L.) frutto e.s. 4:1, AphaMax® e.s. da microalghe Klamath (Aphanizomenon flos aquae), Rabarbaro (Rheum palmatum L. var. Tanguticum Maxim) rizoma es. acq. conc., Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radice es. acq. conc., conservante: Potassio sorbato; acidificante: acido Citrico.
Come si conserva Depuressiac?
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Consigli utili e curiosità relative a Depuressiac
Le quattro erbe fondamentali della tisana Essiac, nelle proporzioni che rispettano la composizione originale e esclusiva origine da coltivazione biologica, con l'aggiunta di AfaMax, estratto brevettato da microalghe Klamath, e di Graviola e Liquirizia, sostanze che normalizzano le funzioni del corpo purificando il sangue, depurando gli organi e migliorando la rigenerazione delle cellule e del sistema immunitario. Più nello specifico:
AfaMax, estratto brevettato da microalghe Klamath, contiene AFA-ficocianine che hanno una significativa azione antiproliferativa e possono aiutare l'organismo negli effetti collaterali delle forme di chemio (anche molto forti);
Graviola, un frutto sudamericano che, oltre a notevoli capacità di normalizzazione gastrointestinale, sembra possedere importanti azioni antiproliferative, antibatteriche, fungicide, e più generalmente depurative.