Delthaprost Integratore per la prostata 20 Compresse
Perchè acquistare Delthaprost?
Delthaprost è un integratore alimentare a base di di Teoside, Palmitoiletanolamide (PEA), NAcetilcisteina, Resveratrolo e Curcuma fitosomiale (Meriva) e semi di zucca, utile per il benessere delle vie urinarie maschili.
Senza Glutine.
Confezione da 20 Bustine.
A che serve Delthaprost?
Delthaprost è un integratore alimentare in bustine che ristabilisce e mantiene le normali funzioni e proteggere l’equilibrio dell’apparato urinario maschile.
Come e quando si usa Delthaprost?
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno o secondo prescrizione medica, preferibilmente durante i pasti, meglio non ricchi di grassi; pertanto generalmente è consigliato a colazione.
La durata media di un trattamento è un ciclo di 2-3 mesi, eventualmente ripetibili in base al consiglio del medico che valuterà la condizione clinica e dunque se far proseguire o ripetere il ciclo dopo un intervallo.
Effetti collaterali
Per l'elenco completo degli effetti indesiderati è opportuno consultare il foglietto illustrativo.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Composizione di Delthaprost
Palmitoiletanolamide (PEA), N-acetilcisteina; agente di carica: cellulosa microcristallina; Meriva-curcuma fosfolipide rizoma estratto secco (Curcuma longa L., lecitina di soia) titolata al 18% in curcuminoidi, polygonum radice estratto secco (Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.) titolato al 98% in resveratrolo, Teupol 10P-ajuga erba con fiori estratto secco (Ajuga reptans L.) titolato al 10% in teupolioside. Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; zucca semi estratto secco (Cucurbita maxima Duch.).
Come si conserva Delthaprost?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Consigli utili e curiosità relative a Delthaprost?
La prostata è una ghiandola annessa all’apparato genitourinario maschile che fisiologicamente tende ad aumentare di volume con l’età. Questa modificazione, assolutamente benigna, può risultare nella ostruzione dell’uretra e dar luogo ai cosiddetti LUTS (sintomi del basso tratto urinario): aumento della frequenza delle minzioni diurne e notturne, difficoltà a svuotare del tutto la vescica e senso di pesantezza, difficoltà a rimandare le minzioni, flusso debole, ecc. Inoltre la prostata può andare incontro a infiammazioni (prostatite) sia acute che croniche che portano anch’esse a LUTS.
Delthaprost è un integratore alimentare a base di Teoside, Palmitoiletanolamide (PEA), NAcetilcisteina, Resveratrolo, Curcuma fitosomiale (Meriva) e Semi di Zucca, utile nel ristabilire e mantenere le normali funzioni e proteggere l’equilibrio dell’apparato urinario maschile sfruttando la sinergia tra componenti innovativi e naturali.
Per scoprire altri prodotti ideali per il tuo benessere, clicca su:
https://www.farmasave.it/alimentazione-e-integratori.html