Passa al contenuto principale

DDM Chiro - Integratore per ovaio policistico - 30 compresse

Perchè acquistare DDM Chiro?

DDM Chiro è un integratore alimentare a base di D-chiro-inositolo, Acido folico, Vitamina D3 e Zinco, utile in caso di sindrome dell'ovaio policistico e per alleviare i disturbi correlati a questa condizione.
Risulta infatti utile per il trattamento di amenorrea, infertilità, irsutismo, acne.

A che serve DDM Chiro?

DDM Chiro è un integratore alimentare utile per il trattamento della sindrome dell'ovaio policistico.

Come e quando si prende DDM Chiro?

Assumere, per via orale, 1 compressa al giorno, deglutendola con un pò di acqua.

Effetti collaterali 

Un uso prolungato e senza rispetto delle dosi consigliate, può causare un effetto lassativo, inoltre la presenza dell'inositolo in casi piu' o meno frequenti può indurre nausea,vertigini ed emicranea.

Controindicazioni 

Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Gli integratori alimentari non possono essere considerati in nessun caso come sostituti di una dieta bilanciata ed equilibrata e di uno stile di vita sano e controllato.
Si sconsiglia di assumere DDM Chiro con bevande contenenti caffeina e teina perchè potrebbero ridurre l'assorbimento del D-chiro-inositolo.

Composizione di DDM Chiro

Una compressa contiene: 600 mg di D-chino-inositolo, 1,5 mg di Zinco, 400 mg di Acido Folico e 10 μg di Vitamina D3.
Altri ingredienti: 
agenti di carica: cellulosa microcristallina; calcio fosfato; agenti di rivestimento: gomma lacca; idrossipropilmeticellulosa; biossido di titanio; acido stearico; gomma arabica; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale.

Come si conserva DDM Chiro?

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a DDM Chiro

I principi attivi contenuti in DDM Chiro, lo configurano tra gli integratori utili in presenza di sindrome dell'ovaio policistico e più in generale di insulino-resistenza
La sindrome dell'ovaio policistico è una particolare condizione medica in cui all'esame ecografico, 
le ovaie appaiono ingrandite e ricche di piccole cavità (dette microcisti), dovute a follicoli immaturi che restano di piccole dimensioni senza svilupparsi né regredire correttamente; inoltre, ci sono una serie di sintomi associati come irregolarità del ciclo mestruale, aumento degli ormoni maschili, alterazioni metaboliche con tendenza al sovrappeso e all'obesità. 
Poiché, nelle donne con ovaio policistico e in generale nei diabetici, si è osservata una ridotta escrezione urinaria di metaboliti dell'inositolo, si ritiene che l'integrazione specifica di questo nutriente possa essere terapeutica.
 

Adatto a ...: Adulti
Brand: OMEOPIACENZA
Categoria: Alimentari
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Uso Umano
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!