Darphin Hydraskin Siero Idratante Intensivo Viso 30mL
Perchè acquistare Darphin?
Darphin Hydraskin siero idratante intensivo viso che dona alla pelle un'intensa idratazione alla pelle disidratata e secca.
Formulato con il 93% di ingredienti di origine naturale con un complesso idratante a base di sostanze vegetali che comprende il melograno, particolarmente ricco d’acqua, per risvegliare i meccanismi di idratazione della pelle e proteggere la pelle dalla secchezza con una textue leggera e rinfrescante.
- melagrana: penetra nella pelle e ripristina le riverse d'acqua della pelle.
Ideale per pelle secca, disidratata.
A che serve Darphin?
Darphin Hydraskin siero intensivo viso che dona un’idratazione intensa ed immediata alla pelle.
Come e quando si usa Darphin?
Applicare 2-3 erogazioni sulla pelle detersa mattina e sera. Massaggiare delicatamente con movimenti verso l’alto e poi applicare la Crema Darphin appropriata.
Effetti collaterali
Non sono noti particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Per uso esterno.
Non ingerire.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Evitare il contatto diretto con gli occhi.
Composizione di Darphin
Water\Aqua\Eau, Propanediol, Glycerin, Butylene Glycol, Methyl Gluceth-20, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Imperata Cylindrica Root Extract, Punica Granatum (Pomegranate) Extract, Malachite Extract, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Ethylhexylglycerin, Hyaluronic Acid, Trehalose, Caprylyl Glycol, Sodium Pca, Sodium Polyacrylate, 1,2-Hexanediol, Polyquaternium-51, Urea, Carbomer, Sodium Carbomer, Fragrance (Parfum), Butylphenyl Methylpropional, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Hexyl Cinnamal, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, Linalool, Hydroxycitronellal, Tetrasodium Edta, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Potassium Sorbate, Blue 1 (Ci 42090)
Come si conserva Darphin
Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore dirette.
Consigli utili e curiosità relative a Darphin
Hydraskin di darphin è la linea di prodotti ideata dai laboratori francesi per idratare la pelle in profondità. Dissetano e danno sollievo alla pelle secca e tesa reitegrando le normali riserve di acqua all'interno della pelle.
Pierre Darphin maestro botanico e creatore del massaggio Kinestetico. Questo massaggio è stato creato seguendo i principi della kinesioterapia, che studia le strutture muscolo-scheletriche e il loro rapporto con la circolazione per ottimizzare il funzionamento del corpo. La pelle è esposta a 15.000 micro-contrazioni durante il giorno che accumulandosi possono portare alla formazione delle linee sottili e alterare l’aspetto della pelle levigata.
Il massaggio kinesiologico di Darphin stimola la circolazione sanguigna e l'ossigenzaione aiutando a migliorare la veicolazione degli attivi sulla pelle per ringiovanire la pelle. E' basato su:
- Movimento Distensivo: tenendo i palmi delle mani tesi, esercitare pressione su guance, tempie, fronte, poi nuovamente guance e collo.
- Movimento Stimolante: con pollice e indice, pizzicare guance, tempie, fronte, poi di nuovo guance e collo.
- Movimento a cuore: usando i polpastrelli, picchiettare delicatamente dalla fronte verso il collo.
Per saperne di più su la vasta gamma di prodotti per il benessere del tuo corpo, si consiglia di visitare il nostro sito:
https://www.farmasave.it/brand/darphin.html