Passa al contenuto principale

Cotifibra - Integratore per la funzionalità intestinale - 12 bustine

Perchè acquistare Cotifibra?

Cotifibra è un integratore alimentare di fibra liquida vegetale arricchita con succo concentrato di kiwi, molto utile per favorire la funzionalità intestinale.
La sua composizione ad elevato contenuto prebiotico è in grado di favorire la normalizzazione del transito intestinale, riequilibrando la flora batterica.
Per questo motivo può essere utile in caso di fastidi intestinali come gonfiore, dolori addominali, transito intestinale rallentato o accelerato, soprattutto se associati ad alimentazione squilibrata, stress, alterazioni della flora batterica intestinale.

A che serve Cotifibra? 

Cotifibra è un integratore ad elevato contenuto prebiotico, utile per riequilibrare la flora batterica intestinale e per favorire la normalizzazione del transito intestinale.

Come e quando si prende Cotifibra?

Assumere 1 bustina al giorno, preferibilmente al mattino, per cicli di almeno 12 giorni.
Il prodotto può essere assunto puro oppure diluito in succhi di frutta o nello yogurt.

Effetti collaterali 

Generalmente non si registrano effetti collaterali, ma in caso di uso eccessivo è possibile si verifichino distrubi gastrointestinali come flatulenza, meteorismo e diarrea.

Controindicazioni 

Non superare la dose giornaliere consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Per l'uso in gravidanza o durante l'allattamento è opportuno chiedere il parere del medico.
Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta sana e variata.

Composizione di Cotifibra

Acqua depurata, Maltodestrina, Fruttoligosaccaridi a corta catena (fibra liquida vegetale), Kiwi frutto succo concentrato. Edulcorante: sorbitolo, Aroma naturale kiwi. Con zucchero ed edulcorante.

Come si conserva Cotifibra?

Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a Cotifibra

Quando i fastidi intestinali come gonfiore, tensione addominale, transito rallentato o accelerato sono causati da un'alimentazione squilibrata, da stress o da squilibri della flora batterica può essere utile integrare l'alimentazione con fibre vegetali dalla funzione prebiotica come Cotifibra.
Grazie al suo alto contenuto in fruttoligosaccardi a corta catena ed al suo importante effetto bifidogenico, contribuisce al benessere della microflora intestinale. Le fibre vegetali associate al succo concentrato di Kiwi, noto per le sue proprietà nutrizionali, possono favorire la normalizzazione del transito intestinale. La sua forma liquida pronta da bere ed il suo buonissimo gusto di Kiwi consentono una gradevole, efficace e pratica assunzione.

Adatto a ...: Adulti
Brand: SPECCHIASOL
Categoria: Stipsi e transito intestinale
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Erboristico
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!