Cistinam D Integratore per la cura della cistite 14 bustine
Perchè acquistare Cistinam D?
Cistinam D 14 buste è un integratore alimentare a base di Cranberry, D - Mannosio e Malva utile per garantire una corretta funzionalità delle vie urinaria e per contrastare in modo efficace le infezione batteriche e/ o infiammazioni del tratto urinario come ad esempio la cistite.
Formulazione innovativa ad altissimo dosaggio per assicurare un’azione rapida e un effetto ottimale.
In particolare, l'azione del Cranberry (mirtillo rosso) risulta particolarmente efficace per la cura delle infiammazioni urinarie favorendo la rapida guarigione e alleviando i sintomi grazie all’alto contenuto di Proantocianidine (polifenoli che bloccano l’adesione dei batteri alle pareti interne di vescica e vie urinarie). La malva,invece, svolge un'azione emolliente e lenitiva che da immediato sollievo alle pareti urinarie.
Con zucchero ed edulcoranti.
A che serve Cistinam D ?
Cistinam D integratore a base di Cranberry e Malva perfetto per chi soffre di frequenti infezioni batteriche alle vie urinarie e per chi è soggetto a cistite.
Come e quando si usa Cistinam D?
1-2 buste al giorno, da sciogliere ciascuna in 200 ml di acqua oppure in mezzo litro d’acqua da assumere durante la giornata.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota a qualsiasi dei componenti del prodotto (ingredienti,principi attivi).
Presenza di D-mannosio. il D- mannosio viene scarsamente metabolizzato, non interferendo con il metabolismo glucidico ed essendo escreto in gran parte con le urine, può essere utilizzato dai diabetici.
Composizione di Cistinam D
2 buste ( dose max giornaliera) contengono:
D- Manossio 1 gr; Cranberry e.s. 480 mg; apporto di Proantocianidine 72 mg; Malva e.s. 100 mg
Eccipienti: maltodestrina, eritritolo, isomalto, sucralosio; acido citrico; aromi, biossido di silicio.
Ingredienti: maltodestrina, D-Mannosio, Cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton) frutto e.s. tit. 15% in proantocianidine (PAC), edulcoranti: eritritolo, isomalto, sucralosio; correttore di acidità:acido citrico; aromi, Malva (Malva sylvestris L.) fiori e foglie e.s., agente antiagglomerante: biossido di silicio.
Come si conserva Cistinam D?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
Consigli utili e curiosità relative a Cistinam D
I problemi legati alle infezioni delle vie urinarie sono tra i più frequenti nella popolazione femminile.
Secondo i dati epidemiologici, pare che circa il 20-30% delle donne, almeno una volta nella vita abbia avuto esperienza di cistite, un'infiammazione della vescica urinaria. Ma, in alcuni casi, il disturbo è ricorrente e torna a manifestarsi anche più volte durante l'anno.
Di solito, la cistite provoca frequenza e urgenza minzionale, con dolore e bruciore alla minzione.
Cistinam D aiuta a dare immediato sollievo alle vie urinarie e ad attenuare i sintomi dell'infezione inducendo una rapida risoluzione del problema.
Per visionare la vasta gamma di integratori alimentari per la cura delle infezioni urinarie consulta il nostro sito:https://www.farmasave.it/farmaci-da-banco/disturbi-urologici-e-genitali/reni-e-vie-urinarie.html