Passa al contenuto principale

Chirodiab Integratore Coadiuvante per Dismetabolismo 30 Compresse

Farmitalia Chirodiab Integratore Coadiuvante per Dismetabolismo 30 Compresse

Perchè acquistare Chirodiab?

Chirodiab è un integratore alimentare utile in caso di dismetabolismo (obesità, sindrome metabolica, diabete mellito e diabete gestazionale) con alterazione della flora batterica intestinale.
Grazie alla sua innovativa formulazione, l’integratore Chirodiab può essere assunto da soggetti che soffrono di malattie dismetaboliche.
La formulazione è composta da: 

  • I prebiotici: favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale.
  • Il manganese: contribuisce al metabolismo energetico.
  • La vitamina D: contribuisce alla fisiologica funzione del sistema immunitario. 

Confezione da 30 Compresse

A che serve Chirodiab?

Chirodiab è un integratore la cui funzione è quella di contribuire ad ottenere una sensazione di benessere generale durante i periodi di forte stress di natura fisica e/o psichica.
Inoltre, può contribuire alla prevenzione dell’insorgenza di diabete gestazionale nelle donne ad alto rischio o può contribuire al miglioramento del profilo glico-metabolico in donne con diabete gestazionale manifesto. 

Come e quando si usa Chirodiab?

Si suggerisce l’assunzione di 1-2 compresse al giorno da deglutire con un bicchiere d’acqua.

Effetti collaterali

Non si registrano particolari effetti collaterali.

Controindicazioni 

 Non assumere il prodotto in caso di ipersensibilità accertata al prodotto o ad uno dei suoi componenti.
Non superare la dose giornaliera consigliata. 
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni
Gli Integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Da consumarsi entro il termine minimo di conservazione posto sulla confezione. La data indicata si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Composizione di Chirodiab

Ogni compressa contiene 500 mg D-chiro inositolo, 5 mg Manganese, 200 mcg Folato, 0,5 mld c.f.u. Howaru Dophilus e 0,5 mld c.f.u. Lactobacillus acidophilus LA-14.

Come si conserva Chirodiab?

Conservare CHIRODIAB buste a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C), evitare l’esposizione alle fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.
Da consumarsi entro il termine minimo di conservazione posto sulla confezione. La data indicata si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Consigli utili e curiosità relative a Chirodiab?

Chirodiab è un integratore che contiene D-chiro inositolo.
Gli inositoli sono sostanze normalmente presenti in natura, in particolare nei cereali, nelle noci, nei legumi e nella frutta.
Evidenze scientifiche hanno dimostrato come il D-chiro inositolo sia coinvolto nella via di segnalazione dell’insulina portando ad una migliore utilizzazione del glucosio a livello cellulare.
Un deficit di questa sostanza può predisporre allo sviluppo di una condizione di insulino resistenza, tipica, ad esempio della Sindrome metabolica, diabete mellito di tipo II, e diabete gestazionale.
In questi casi, potrebbe essere utile supplementare il D-chiro-inositolo attraverso l’assunzione di CHIRODIAB compresse.

Scopri la nostra sezione dedicata agli integratori:
https://www.farmasave.it/alimentazione-e-integratori/integratori-1.html

 

Adatto a ...: Adulti
Brand: LJ PHARMA
Categoria: Preparati
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Uso Umano
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!