CeraVe crema mani riparatrice 100mL
Perchè acquistare CeraVe crema mani?
CeraVe crema mani riparatrice idrata in profondità lasciando la pelle delle mani morbida e vellutata. Crema per le mani secche e screpolate. Contiene una combinazione di tre ceramidi essenziali che nutrono le mani particolarmente danneggiate e screpolate nella costruzione di una barriera cutanea sana.
Ipoallergenica. Senza profumo. Testato dermatologicamente.
Formato da 100mL.
A che serve CeraVe crema mani?
Idrata in profondità e aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle delle mani. Si assorbe rapidamente lasciando la pelle delle mani idratata ma non unta. Ha 3 ceramidi essenziali e acido ialuronico.
Come e quando si usa CeraVe crema mani?
Applicare generosamente ogni volta che se ne sente il bisogno. Massaggiare fino a completo assorbimento.
Effetti collaterali
Non sono noti particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non assumere il prodotto in caso di ipersensibilità accertata al prodotto o ad uno dei suoi componenti.
Composizione di CeraVe crema mani
Aqua/water, glycerin, cetearyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, cetyl alcohol, ceteareth-20, petrolatum, behentrimonium methosulfate, carbomer, ceramide AP, ceramide EOP, ceramide NP, cholesterol, dimethicone, dipotassium phosphate, disodium EDTA, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, phytosphingosine, potassium phosphate, sodium hyaluronate, sodium lauroyl lactylate, tocopherol, xanthan gum.
Come si conserva CeraVe crema mani?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Consigli utili e curiosità relative a CeraVe crema mani?
CeraVe crema mani è indicata per proteggere e nutrire le mani senza lasciare la pelle unta. Dona una sensazione di benessere già dopo le prime applicazioni e con una piccola quantità di prodotto. L'uso quotidiano non compromette l'utilizzo di lavori manuali.
Ha ottime proprietà idratanti grazie all'azione dell'acido ialuronico e lenitive per la niacinamide e le ceramidi che rinforzano la barriera cutanea.
Le ceramidi sono lipidi naturalmente presenti nella pelle, essenziali per sostenere la barriera cutanea e mantenere l'idratazione. Senza ceramidi la pelle può diventare secca, irritata o dare sensazioni di prurito.
E' una crema priva di profumazione, efficace e adatta a tutti i tipi di pelle, che offre sollievo, protezione e idratazione alle pelli più secche e rovinate.
Per contrastare la secchezza della mani, oltre ad utilizzare questa crema frequentemente, anche dopo ogni lavaggio, sarebbe opportuno evitare l'uso eccessivo di gel igienizzanti e non utilizzare saponi troppo schiumogeni.
Avvertenze: Solo per uso esterno. Evitare il contatto diretto con gli occhi.
Responsabile
CeraVe
Indirizzo: 62, Quai Charles Pasqua – 92300 LEVALLOIS-PERRET France
Contatto email: servizioconsumatoricerave.corpit@loreal.com
Per scoprire altre creme da utilizzare in alternativa, si consiglia di consultare la nostra pagina dedicata
https://www.farmasave.it/cerca/?q=crema+mani