Passa al contenuto principale

Centellase - 30 compresse - 30mg

Perchè acquistare Centellase?

Centellase è un medicinale a base di Centella asiatica, molto utile in caso di insufficienza venosa essendo in grado di proteggere le vene.
Risulta, infatti, utile in caso di gambe gonfie e pesanti, caviglie gonfie, formicolii e prurito alle gambe, capillari visibili e crampi notturni.

A che serve Centellase?

Centellase è utile nel trattamento dell'insufficienza venosa associata a gambe stanche e pesanti, capillari visibili, caviglie gonfie e crampi notturni.

Come e quando si prende Centellase?

Assumere 1 o 2 compresse al giorno, preferibilmente ai pasti, deglutendole intere con un pò di acqua.
Utilizzare solo per brevi periodi di tempo.

Effetti collaterali 

L'uso del prodotto può causare effetti collaterali come fotosensibilizzazione e comparsa di eruzioni cutanee.

Controindicazioni 

Controindicato in caso di ipersensibilità ad uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Si sconsiglia l'uso in gravidanza e durante l'allattamento.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Usare solo per brevi periodi.

Composizione di Centellase

1 compressa contiene: frazione totale triterpenica della centella asiatica (asiaticoside 40% – acido asiatico + acido madecassico 60%).
Eccipienti: Calcio fosfato dibasico diidrato, docusato sodico, povidone, croscarmellosa sodica, carmellosa sodica, magnesio stearato.

Come si conserva Centellase?

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a Centellase

Centellase è un medicinale a base di Centella Asiatica, una pianta erbacea perenne in grado di svolgere azione terapeutica riducendo la pressione sanguigna nelle vene, riducendo l'infiammazione e stimolando la produzione di collagene.
Per questo motivo può essere utilizzata in caso di insufficienza venosa o vene varicose ma anche nella cura delle emorroidi, della cellulite dovuta a deficit del microcircolo e nel trattamento della psoriasi.
Oltre all'assunzione di farmaci come Centellase, per combattere l'insufficienza venosa, è bene evitare di passare troppo tempo seduti, praticare una vita sedentaria, utilizzare l'auto anche per piccoli spostamenti
Queste cattive abitudini, infatti, rallentano la circolazione e favoriscono la ritenzione idrica che può causare fastidiose situazioni come gambe stanche e pesanti, emorroidi, cellulite, capillari sporgenti.

Adatto a ...: Adulti
Brand: CENTELLASE
Categoria: Circolazione
Dispositivo medico: No
Farmaco: Si
Tipo prodotto: Farmaco Da Banco
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!