Perchè acquistare Cellfood Silica Plus?
Cellfood Silica Plus è un integratore alimentare a base di Silicio sotto forma di biossido in sospensione, forma in cui il prezioso elemento è più agevolmente assimilabile, per una distribuzione tissutale omogenea e totale. Il principale utilizzo consiste nel fornire un’integrazione di Silicio alle ossa. Determina miglioramento del trofismo connettivale e rimineralizzazione ossea in presenza di sindromi demineralizzanti ossee quali osteopenia e osteoporosi. Inoltre, gli effetti benefici del Silicio sono osservabili anche sulla pelle che appare più elastica e idratata e rallenta il processo di invecchiamento. Ha lieve azione antinfiammatoria e disinfettante, migliora l'attività del sistema immunitario e l'elasticità dei vasi sanguigni.
Senza lievito, glutine e lattosio.
A che serve Cellfood Silica Plus?
Cellfood Silica Plus serve per integrare Silicio a livello osseo. Rinforza i tessuti connettivi.
Come e quando si prende Cellfood Silica Plus?
Agitare il flacone e versare 15 gocce in 250 ml di acqua o succo di frutta. Agitare e bere. Ripetere 2 volte al giorno.
Alternativamente, una goccia tre volte al giorno diluita in un bicchiere di acqua aumentando ogni due giorni di una goccia, fino a 8 gocce tre volte al giorno. Si consigliano cicli di tre mesi di assunzione una due volte l’anno o secondo specifici bisogni.
Effetti collaterali
Nessun particolare effetto collaterale.
Controindicazioni
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Composizione di Cellfood Silica Plus
Soluzione salina di Silicio.
Come si conserva Cellfood Silica Plus?
Conservare a temperatura ambiente.
Consigli utili e curiosità relative a Cellfood Silica Plus
Il Silicio è un elemento normalmente presente all'interno del corpo umano, in particolare nel tessuto connettivo, in unghie, capelli e pelle, nella forma di Silice, un composto naturale costituito di silicio e ossigeno (SiO2).
Attivo nella rimineralizzazione delle ossa e nel dare ai tessuti consistenza e forza. Durante la gioventù, i nostri tessuti assorbono e mantengono alti livelli di Silice e contemporaneamente il nostro corpo resta flessibile, resistente ed energetico con la pelle soffice. Con l'età, i livelli corporei di Silice diminuiscono e iniziamo a mostrare segni di invecchiamento come pelle secca, perdita di energia e una più lenta guarigione.
Mantenendo un regolare apporto di Silice al nostro corpo durante la crescita e l'avanzamento dell'età dovrebbe aiutarci a mantenere una condizione di maggiore giovinezza e a vivere con minor dolore.