Passa al contenuto principale

Cartilagine Squalo - 90 tavolette

Perchè acquistare Cartilagine Squalo?

Cartilagine Squalo è un integratore alimentare ricco in condroitinsolfato, un costituente del tessuto cartilagineo articolare. La cartilagine di squalo è inoltre utile per la degenerazione maculare e per ridurre i dolori artritici e la psoriasi. 

A che serve Cartilagine Squalo?

 Cartilgine Squalo è un integratore alimentare a supporto del benessere della cartilagine.  

Come e quando si prende Cartilagine Squalo?

si consiglia l'assunzione giornaliera di 6 compresse (masticabili), divise in due assunzioni, mezz'ora prima dei pasti. L'apporto della componente erboristica per la dose giornaliera consigliata è pari a: 3,6 g.

Effetti collaterali 

La cartilagine di squalo è considerata “probabilmente sicura”.
In alcuni casi, al suo utilizzo sono stati associati nauseavomitomal di stomacocostipazioneipotensione arteriosavertiginiiperglicemia, elevati livelli di calcio nel sangue e stanchezza.
La cartilagine di squalo potrebbero aumentare eccessivamente i livelli di calcio, quindi non dovrebbe essere utilizzata da persone i cui livelli di calcemia risultano già troppo elevati.

Controindicazioni

Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Sconsigliato l'uso in gravidanza.

Composizione di Cartilagine Squalo

Cartilagine di Squalo, Calcio fosfato, Cellulosa microcristallina, Amido di Mais, in associazione con gli antiagglomeranti Magnesio stearato e Silicio biossido; Aroma.

Come si conserva Cartilagine Squalo?

Conservare a temperatura ambiente. 

Consigli utili e curiosità relative a Cartilagine Squalo

La Cartilagine di Squalo è nota, soprattutto negli ultimi anni, dopo accurati studi, per la sua proprietà antitumorale: ricavata dalla cartilagine di pinne e testa degli squali, pare aumenti l'attività del sistema immunitario, rallentando e fermando così, la crescita del cancro.

In generale queste compresse risultano utili per il benessere di tutto l'organismo, in quanto aiutano l'osteoporosi e i dolori articolari poiché contribuiscono ad una ricostruzione della cartilagine nei soggetti che soffrono di artrite; questa sostanza inoltre, grazie al contenuto di alcune proteine, cura e previene anche la psoriasi e l'eczema, infiammazioni della pelle.

Categoria: Apparato muscolo scheletrico
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Uso Umano
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!
Può interessarti anche...