Perchè acquistare CardioVis?
CardioVis è un integratore alimentare utile per contrastare i livelli alti di colesterolo e trigliceridi nel sangue grazie alla presenza di riso rosso fermentato, Ipomea batatas, Mandarino, Coenzima Q10 ed Eidrosol.
A che serve CardioVis?
CardioVis è in grado di abbassare i livelli di colesterolo nel sangue riducendo il rischio di insorgenza di patologie cardiovascolari.
Come e quando si prende CardioVis?
Assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente la sera dopo cena, con un pò d'acqua o altro liquido.
Proseguire il trattamento per almeno 4-8 settimane.
Effetti collaterali
I principali effetti collaterali riscontrati in seguito all'utilizzo eccessivo dell'integratore sono: nausea, diarrea, mal di testa, stitichezza e difficoltà a digerire.
I soggetti già intolleranti alle statine possono mostrare effetti collaterali quali dolori muscolari.
In rari casi si può verificare un aumento delle transaminasi che indica la presenza di danno a livello epatico.
Controindicazioni
Controindicato in gravidanza e durante l'allattamento.
Non usare in caso di terapia con ipolipidemizzanti.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta sana e variata.
Composizione di CardioVis
Riso rosso fermentato con Monascus purpureus, Ipomeas batatas tubero, Mandarino pericarpo, Eidrosol: miscela di Olivo frutto e Vitamina E, Coenzima Q10.
Senza glutine e senza lattosio.
Adatto ai vegani.
Come si conserva CardioVis?
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Consigli utili e curiosità relative a CardioVis
Il livello ottimale di colesterolo totale generalmente non deve superare i 190 mg/dl infatti valori compresi tra 190-239 mg/dl sono considerati borderline ovvero valori limite mentre superiori a 240 mg/dl sono da valutare come alti.
Una concentrazione eccessiva di colesterolo cattivo LDL nel sangue, può portare ad un suo accumulo nella parete arteriosa e quindi predisporre all'insorgenza di aterosclerosi e malattie cardiovascolari.
In particolare, i fattori che predispongono al rischio cardiovascolare sono: età, familiarità, ipertensione, sovrappeso ed obesità, diabete, fumo e vita sedentaria.
Per prevenire l'insorgenza di tali rischi ed evitare l'accumulo di colesterolo nel sangue, oltre all'assunzione di integratori come CardioVis, è bene seguire una serie di semplici regole:
- Seguire un'alimentazione sana ed equilibrata
- Ridurre il consumo di alimenti di origine animale, cibi fritti, crostacei e condimenti abbondanti così da evitare l'accumulo di grassi saturi
- Praticare regolare attività fisica
- Effettuare regolari controlli per l'ipertensione
- Praticare periodiche analisi del sangue