Perchè acquistare Cardiolipid 10?
Cardiolipid 10 è un integratore alimentare molto utile per mantenere i normali livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue, prevenendo la formazione di placche aterosclerotiche grazie alla presenza di Riso Rosso Fermentato, Octacosanoli, Vitamina B3, Acido Alfa Lipoico, Acidi Grassi Omega 3, Resveratrolo, Cromo, Acido Pantoteico, Vitamina B12 e Acido Folico.
Tali componenti risultano fondamentali anche nei casi di carenze alimentari oppure aumentato fabbisogno da parte dell'organismo.
A che serve Cardiolipid 10?
Cardiolipid 10 è un integratore alimentare utile per mantenere normali i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue.
Come e quando si prende Cardiolipid 10?
Assumere 1 bustina al giorno sciogliendone il contenuto in un bicchiere di acqua naturale a temperatura ambiente.
Effetti collaterali
Gli effetti indesiderati di Cardiolipd 10 sono di lieve entità e, generalmente, si riducono progressivamente dopo poche settimane dall'inizio dell'assunzione.
I disturbi includono dolori muscolari accompagnati da senso di stanchezza e affaticamento, diarrea, stitichezza, sonnolenza, mal di testa.
Controindicazioni
Controindicato in gravidanza o durante l'allattamento.
Non utilizzare il farmaco in caso di terapia con ipolipidemizzanti.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Composizione di Cardiolipid 10
Fruttosio, maltodestrina, steroli vegetali 20%, riso rosso fermentato da monascus purpureus tit. al 3% in monacolina K; acidificante: acido citrico; aroma, niacina (nicotinamide); agente antiagglomerante: biossido di silicio; colorante: estratto di sambuco polvere; coenzima 010, vitamina 612 (cianocobalamina), picolinato di cromo, acido folico (acido pteroil-monoglutammico); edulcorante: sucralosio.
Come si conserva Cardiolipid 10?
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da umidità e fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Consigli utili e curiosità relative a Cardiolipid 10
Un importante aiuto nella cura dell'ipercolesterolemia, oltre all'assunzione giornaliera di integratori come Cardiolipd 10, è sicuramente consigliato di condurre uno stile di vita sano.
Le buone abitudini da mantenere sono: mangiare grandi quantità di verdure, cereali, legumi, fibre, pesce azzurro e poco condimento.
Da evitare: grassi animali quali panna, strutto, lardo e burro, oli vegetali saturi, bevande alcoliche, zuccheri semplici come glucosio, fruttosio e saccarosio; in più è fondamentale non fumare e praticare attività fisica regolarmente.
Per controllare la fame, ai soggetti iperglicemici è consigliato mangiare cioccolato extra fondente (20-30 gr al giorno), antiossidante che controlla l’insulina, riduce la pressione del sangue e non contiene tanti zuccheri tali da stimolare l’insulina; oppure frutta secca (semi oleosi), un pugno al giorno di mandorle, pistacchi, nocciole, dotati di basso indice insulinico, grassi monoinsaturi e polinsaturi che riducono la sintesi del colesterolo.