Perchè acquistare Capelli Bianchi Labo - 30% di capelli bianchi uomo?
Capelli Bianchi Labo - 30% di capelli bianchi uomo è un trattamento in fiale ideale per uomini che presentano una discreta percentuale di capelli bianchi, essendo in grado di frenare le cause che portano alla comparsa di canizie e stimolare i melanociti a produrre il pigmento naturale che contraddistingue ogni tipo di capello.
In questo modo, la melanina che contraddistingue il colore dei capelli di ciascun individuo viene stimolata all'interno del sistema pilifero e non è necessario fornirla dall'esterno come nel caso della colorazione artificiale dei capelli.
Tutto questo è reso possibile dalla presenza di 3 molecole attive a basso peso molecolare ma con elevato indice di penetrazione per cui riescono ad arrivare negli strati cutanei del cuoio capelluto, agendo sui nuovi capelli in crescita e non sulle lunghezze già formate.
Con questo trattamento sarà possibile frenare la comparsa di capelli bianchi senza ricorrere frequentemente alle classiche tinture.
A che serve Capelli Bianchi Labo - 30% di capelli bianchi uomo?
Capelli Bianchi Labo - 30% di capelli bianchi uomo è un trattamento di 3 mesi adatto a uomini con discreta quantità di capelli bianchi, in grado di frenarne la comparsa, stimolando la produzione del pigmento naturale in modo da ritrovarne il colore naturale, senza ricorrere all'uso di prodotti artificiali.
Come e quando si usa Capelli Bianchi Labo - 30% di capelli bianchi uomo?
Il prodotto è utilizzabile da uomini con circa il 30% di capelli bianchi sul numero totale.
Applicare 1 fiala al giorno direttamente sul cuoio capelluto per 5 giorni consecutivi a settimana, con 2 giorni di pausa, ripetendo il trattamento per 3 mesi.
Massaggiare delicatamente il prodotto con i polpastrelli per facilitarne l'assorbimento.
Effettuare il trattamento 1 volta l'anno ed, eventualmente, utilizzare 1 fiala alla settimana come mantenimento.
Effetti collaterali
Non sono stati riportati particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Controindicato in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
In caso di contatto accidentale con gli occhi o le mucose, sciacquare abbondantemente con acqua.
Ad esclusivo uso esterno.
Composizione di Capelli Bianchi Labo - 30% di capelli bianchi uomo
Labo NPP-23 (Nonapeptide-23), Labo SHP-4 (sh-Polypeptide-4), Labo MLN-20 (Palmitoyl Tetrapeptide-20), Methylthiopropylamido Acetyl Methionine, Caprylyl Glycol, Decylene Glycol, Pentylene Glycol, Benzyl Nicotinate, Alcohol Denat., Aqua, Glycerin, Benzophenone-4, 1,2-Hexanediol, Polysorbate 20, Methylpropanediol, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Glycine Soja (Soybean) Oil, Sodium Hydroxide, Butylene Glycol, Hydrogenated Lecithin, Lecithin, Sodium Oleate
Come si conserva Capelli Bianchi Labo - 30% di capelli bianchi uomo?
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Consigli utili e curiosità relative a Capelli Bianchi Labo
Con l'avanzare dell'età i capelli tendono a diventare bianchi a causa del processo fisiologico che vede una riduzione della sintesi di melanina e del numero totale dei melanociti, determinando un invecchiamento delle cellule presenti nei follicoli piliferi. Inoltre, i danni ossidativi nel bulbo pilifero causati da stress, cattivo stile di vita, alimentazione sregolata, eccessiva esposizione ai danni solari, ne influenzano la velocità di ingrigimento.
Per frenare la canizie, può essere utile ricorrere a trattamenti come Capelli Bianchi Labo che rallentano tale processo grazie ai componenti attivi, in particolare:
- Labo NPP-23 che favorisce la melanogenesi del capello
- Labo SHP-4 che stimola la pigmentazione pilifera
- Labo MLN-20 che favorisce il recupero del colore naturale dei capelli