Bromel Forte integratore per il microcircolo 20 compresse
Perchè acquistare Bromel Forte?
Bromel Forte è un integratore alimentare a base di Bromelina e Boswellia serrata.
Grazie alla sinergia dei suoi principi attivi naturali, questo integratore è stato progettato per riattivare la microcircolazione e migliorare la funzionalità degli arti inferiori garantendo la classica sensazione di "gambe leggere" e contrastare la cellulite.
Ogni compressa contiene in concentrazioni apprezzabili Bromelina ed estratto di Boswellia.
- Bromelina, estratto dal gambo d'ananas aiuta a drenare i liquidi ristagnati ed attivare la microcircolazione. Azione drenante.
- Boswellia serrata titolato in acidi boswellici che bloccano l'infiammazione ostacolando l'azione della 5-lipossigenasi che produce sostanze proinfiammatorie.
A che serve Bromel Forte?
Bromel Forte è un integratore con estratti naturale efficace nel riattivare la microcircolazione e migliorare la funzionalità articolare.
Come e quando si usa Bromel Forte?
Si consiglia di assumere 1-2 compresse di Bromel Forte al giorno; preferibilmente a stomaco vuoto un’ora prima dei pasti o 2-3 ore dopo.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Non assumere in caso di ipersensibilità nota ad uno qualsiasi dei componenti (Principi attivi, ingredienti)
Composizione di Bromel Forte
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, carbonato di calcio, fosfato dicalcico; Boswellia serrata fitosoma (Boswellia serrata Roxb., resina, fosfolipidi di SOIA); Bromelina da gambo d’ananas [Ananas comosus (L.) Merr., maltodestrine] 2.400 GDU/g; agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, mono e digliceridi degli acidi grassi, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio (nano), idrossipropilcellulosa, polivinilpirrolidone; stabilizzante: idrossipropilmetilcellulosa; colorante: ossidi di ferro.
Come si conserva Bromel Forte?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
Non superare la temperatura di 25 °C.
Consigli utili e curiosità relative a Bromel Forte
Con il termine microcircolo si fa riferimento alla piccola circolazione sanguigna che comprende vasi di minore calibro, capillari e venule.
Gambe appesantite, vene varicose, caviglie gonfie e cellulite sono tutti segnali da non sottovalutare che indicano un mal-funzionamento del microcircolo.
Tra le cause principali di questi disturbi, vi è la sedentarietà.
Si consiglia quindi di praticare regolarmente lunghe passeggiate di almeno 30 minuti, avere uno stile di vita sano e regolare, facendo attenzione a non abusare con il sale e di bere almeno 2 litri di acqua al giorno in modo tale da non trattenere i liquidi ma di eliminarli più facilmente.
Alla base di tutto, c'è sicuramente una componente genetica che influisce sulla funzionalità del microcircolo e la comparsa prematura di vene varicose.
Per saperne di più, consultare il nostro sito: https://www.farmasave.it/farmaci-da-banco/sistema-cardio-vascolare/gambe-gonfie-e-pesanti-vene-varicose.