BioRePeelCl3 FND Peeling Vials 5 x 6 ml
Con BioRePeelCl3 FND si ottiene un esfoliante tonificante e allo stesso tempo si sostiene la pelle con un effetto biostimolante. Appositamente studiato per il trattamento di viso, collo e décolleté, BioRePeelCl3 FND è ideale per chi desidera un esfoliante innovativo che non stressi la pelle e allo stesso tempo la rivitalizzi. Rimuove efficacemente le cellule morte della pelle e lascia la tua carnagione fresca e giovane. Inoltre, l'innovativa formula rivitalizzante di BioRePeelCl3 FND aiuta a combattere l'acne e rimuovere i punti neri.
Questo peeling aiuta a contrastare gli effetti dell'invecchiamento cutaneo e le influenze ambientali dannose, come i raggi UV. Il fattore idratante assicura una sensazione di rilassamento della pelle dopo il trattamento e un effetto di abbellimento della pelle duraturo. I primi segni di rughe e invecchiamento su viso, collo e décolleté possono essere efficacemente ridotti con un uso regolare. BioRePeelCl3 FND dona alla pelle una nuova freschezza ed elasticità.
AREE DI TRATTAMENTO
Viso (dose consigliata: 1.) 5 ml - 2.0ml)
Collo (quantità consigliata: 1,0 ml - 1,5 ml)
Décolleté (quantità consigliata: 2,0 ml - 2,5 ml)
AREE DI APPLICAZIONE:
Rivitalizzazione della pelle del viso, del corpo, delle mani e del décolleté
Dermatite seborroica
Ipercheratosi (eccessiva cheratinizzazione della pelle)
Cambiamenti nella pelle dopo l'acne
Iperpigmentazione
Cicatrici atrofiche
Forte sensazione di tensione
Prevenzione e trattamento dell'invecchiamento del viso indotto dalla luce
Applicazione:
Agitare il prodotto fino ad ottenere un colore verde uniforme. Utilizzando una siringa e un ago da 18 G, assumere la quantità consigliata senza rimuovere il coperchio. Ora applicare la soluzione sulla pelle precedentemente detersa e priva di olio. Indossa guanti in nitrile per questo. Massaggiare la soluzione e lasciarla sulla pelle per 3-5 minuti. Dopo un po', lavare via la soluzione in eccesso con un panno umido e pulito.
Il trattamento è quasi indolore, con la pelle sensibile si avverte solo una leggera sensazione di bruciore. Il peeling non provoca alcuna desquamazione visibile della pelle, quindi il paziente non deve sopportare tempi di inattività. Può essere utilizzato tutto l'anno e senza limiti di età. Quando l'agente entra in contatto con la pelle, la cheratina cheratina dello strato esterno della pelle viene denaturata e viene attivata la cascata biochimica, che porta allo sviluppo di fattori di crescita (PDGF, alfa e beta 1, TGF, VEGF).