Perchè acquistare Biomineral Unghie?
Biomoneral Unghie è un integratore alimentare di aminoacidi, vitamine e minerali adatto a rafforzare le unghie fragili, molli, che si sfaldano e si spezzano e prive di elasticità. Apporta tutte le sostanze fondamentali per una corretta crescita e funzionalità dell'unghia, contribuendo a correggerne le alterazioni e a ridonare alle unghie elasticità, forza, resistenza.
A che serve Biomineral Unghie?
Biomineral Unghie serve per donare forza e resistenza in caso di fragilità ungheale.
Come e quando si prende Biomineral Unghie?
1 capsula al giorno da ingerire preferibilmente durante il pasto.
Effetti collaterali
Non si riscontrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Composizione di Biomineral Unghie
Olio extravergine di oliva frutto (Olea Europaea); L-Cistina; Gelatina alimentare; Agente di resistenza: Glicerolo; Acido L-ascorbico (Vitamina C); Zinco solfato; L-Arginina; Acido glutammico; Addensante: Mono e digliceridi degli acidi grassi; Solfato ferroso; D,L-alfa tocoferilacetato (Vitamina E); Emulsionante: Lecitina di soia; Coloranti: E172; Rame solfato; Piridossina cloridrato (Vitamina B6); Biotina (Vitamina H).
Come si conserva Biomineral Unghie?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce.
Consigli utili e curiosità relative a Biomineral Unghie
Le unghie fragili, con macchie e chiazze bianche, deboli e che tendono a sfaldarsi sono un sintomo di qualcosa che non funziona alla perfezione nel nostro organismo e tali disfunzioni compromettono la produzione di cheratina, la sostanza di cui è fatta l’unghia al 98%. Il nostro corpo ci sta dicendo che c’è bisogno di vitamine A, B, C, E e H, amminoacidi come cistina, arginina, acido glutammico, minerali, ferro, zinco e selenio o addirittura di proteine.
Seguire un'alimentazione corretta aiuta in qualsiasi caso. Per rafforzare le unghie non devono mai mancare in tavola cereali integrali, latte e formaggio, piselli, fagioli, uova. Per rinforzare unghie, capelli e gengive è importante l'apporto di silice tramite l'assunzione di alimenti che ne hanno un alto contenuto: fragole, fichi, prugne e ciliegie. Anche che i maggiori apportatori di zinco, indispensabile per la salute delle unghie, sono: il tuorlo d'uovo, il germe di grano, il pesce, la carne e il formaggio.