BIODERMA PHOTODERM STICK SPF 50+ 8 GR
Perchè acquistare BIODERMA PHOTODERM STICK?
BIODERMA PHOTODERM STICK SPF 50 + è un solare in stick con protezione molto alta che aiuta a proteggere dall'esposizione solare le aree della pelle più esposte e quindi più fragili come ad esempio le orecchie, il naso, le cicatrici, le macchie scure. Il prodotto è stato studiato per la pelle fragile di tutta la famiglia, anche quella più vulnerabile e sensibile o quella indebolita da condizioni mediche ; è arricchito col complesso brevettato Cellular Protection che blocca le reazioni dei radicali liberi. Aiuta a limitare l'effetto fotoinvecchiamento della pelle e migliora la sua funzione di barriera cutanea. La pelle del volto e del corpo è protetta, rigenerata ed idratata ; la sua texture invisivbile in stick risulta molto compatta e facile da applicare; il prodotto si assorbe rapidamente senza lasciare macchie od aloni; non appiccica ; non unge ; senza siliconi; elevata tollerabilità del prodotto anche per pelli allergiche; non comedogenico; dermatologicamente testato; formato da viaggio
Stick 8 grammi ; Adolescenti/Adulti
A che serve BIODERMA PHOTODERM STICK?
BIODERMA PHOTODERM STICK SPF 50+ con ingredienti di origine naturale, aiuta a proteggere le zone della pelle più sensibili ed esposte al sole. Il prodotto crea un’impercettibile pellicola protettiva sulla superficie della pelle che la protegge dalle aggressioni esterne e dalle irritazioni. Trattenendo l’acqua fisiologica della pelle, mantiene la naturale idratazione cutanea, contribuendo così alla resistenza di ogni tipo di pelle ai danni causati dal sole. .In un pratico formato da viaggio, è possibile portarlo sempre con sè ed utilizzarlo al bisogno.
Come e quando si prende BIODERMA PHOTODERM STICK ?
pplicare generosamente su pelle sana prima dell’esposizione al sole (una minore quantità di prodotto riduce il livello di protezione solare). Ripetere l’applicazione dopo il bagno o lo sfregamento.
STEP 1 Proteggere con Photoderm Stick SPF50+
Effetti collaterali
Non ci sono effetti collaterali.
Controindicazioni
Uso esterno.
Non ingerire.
Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota a uno dei qualsiasi componenti (ingredienti, principi attivi).
Composizione di BIODERMA PHOTODERM SPRAY
C12-15 Alkyl Benzoate, Dicaprylyl Carbonate, Oryza Sativa Bran Cera/Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Cera Alba/Beeswax/Cire D´Abeille, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Bis-Ethylhexyloxyphenol,, Methoxyphenyl Triazine, Ethylhexyl Salicylate, Ethylhexyl Triazone, Hydrogenated Polydecene, Hydrogenated Microcrystalline Wax, Copernicia Cerifera Cera/ Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/ Cire De Carnauba, Titanium Dioxide (Ci 77891), Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Polyhydroxystearic Acid, Tocopherol. [Bi420].
Come si conserva BIODERMA PHOTODERM STICK?
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Consigli utili e curiosità relative a BIODERMA PHOTODERM STICK
BIODERMA PHOTODERM STICK SPF 50 + è una protezione solare molto alta in formato stick da viaggio, adatta alle zone più sensibili del viso e corpo ( come ad esempio, naso , orecchie, collo, cicatrici, macchie solari e macchie scure)..I Laboratori Bioderma hanno formulato questo prodotto con l’approccio ecobiologico. per rispettare l'ecosistema cutaneo e preservarne la salute della pelle a lungo.
Scopri la nostra sezione dedicata ai prodotti skincare adatti ad ogni tua esigenza: https://www.farmasave.it/igiene-e-cosmesi.html