BIODERMA PHOTODERM CREME SPF 50+ TONALITA' CHIARA 40 ML
Perchè acquistare BIODERMA PHOTODERM CREME?
BIODERMA PHOTODERM CREME SPF 50 + tonalità chiara è un latte solare con protezione molto alta che aiuta a proteggere dall'esposizione solare la pelle fragile e delicata a tendenza secca del viso e collo. In una raffinata colorazione chiara, il prodotto è arricchito con la nuova formula SUN ACTIVE DEFENSE, ossia la prima tecnologia brevettata Bioderma di protezione rinforzata contro i raggi UVA/UVB, e con filtri minerali al 100%. Infatti, il prodotto contiene una combinazione unica di filtri UV e una protezione biologica brevettata (Ectoina + Mannitolo) che rinforza le naturali capacità di difesa della pelle per preservarne la salute al sole, a lungo. La pelle del volto è protetta, rigeenrata ed idratata per almeno 8 ore la texture risulta ultra leggera e il prodotto si assorbe rapidamente senza lasciare macchie od aloni; non appiccica ; non unge ; elevata tollerabilità del prodotto anche per pelli allergiche; non comedogenico; dermatologicamente testato.
Flacone 40 ml, Adolescenti/Adulti
A che serve BIODERMA PHOTODERM CREME?
BIODERMA PHOTODERM CREME con ingredienti di origine naturale, aiuta a proteggere la pelle fragile e secca del volto, dall'esposizione prolungata al sole. Offre una protezione molto alta idratando intensamente la pelle e lasciandola respirare; la sua tinta chiara uniforma l'incarnato.
Come e quando si prende BIODERMA PHOTODERM CREME ?
Utilizzare quotidianamente, dopo aver applicato il trattamento idratante.. Per un incarnato impeccabile con finish matt, senza creare l’effetto maschera, stendere il prodotto sulla pelle partendo dal centro del viso verso l'esterno. Applicare su viso e collo in modo uniforme e abbondante prima dell'esposizione al sole (una minore quantità di prodotto riduce il livello di protezione solare). Ripetere l’applicazione dopo aver sudato, dopo il bagno, l’asciugatura per mantenere la protezione. Disponibile anche nella tinta chiara.
- STEP 1 Detergere con Sébium Gel Moussant actif
- STEP 2 Trattare con Sébium Sensitive
- STEP 3 Proteggere con Photoderm CREME SPF 50+.
Effetti collaterali
Non ci sono effetti collaterali.
Controindicazioni
Uso esterno.
Non ingerire.
Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota a uno dei qualsiasi componenti (ingredienti, principi attivi).
Composizione di BIODERMA PHOTODERM CREME
Aqua/water, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, homosalate, diisopropyl sebacate,bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, dibutyl adipate, propanediol, ethylhexylsalicylate, ethylhexyl triazone, silica, glycerin, titanium dioxide (CI 77891), sucroselaurate, undecane, C20-22 alkyl phosphate, sodium stearoyl glutamate, C20-22 alcohols,sodium polyacrylate, tridecane, capryloyl glycine, sodium hydroxide, sodium citrate,caprylyl glycol, ectoin, mannitol, xylitol, rhamnose, sodium lauroyl glutamate, lysine,magnesium chloride, fructooligosaccharides, caprylic/capric triglyceride, tocopherol,Helianthus annuus (sunflower) seed oil, Laminaria ochroleuca extract.
Come si conserva BIODERMA PHOTODERM CREME?
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Consigli utili e curiosità relative a BIODERMA PHOTODERM CREME
BIODERMA PHOTODERM CREME SPF 50 + tonalità chiara è una protezione solare viso e collo molto alta che aiuta a proteggere la pelle dall'esposizione solare e ad idratare per almeno 8 ore la pelle danneggiata..I Laboratori Bioderma hanno formulato questo prodotto con l’approccio ecobiologico. per rispettare l'ecosistema cutaneo e preservarne la salute della pelle a lungo.
Scopri la nostra sezione dedicata ai prodotti skincare adatti ad ogni tua esigenza: https://www.farmasave.it/igiene-e-cosmesi.html