Trocà Flù Immunoglukan per sistema immunitario bimbi 120ml
Perchè acquistare Trocà Flu Immunoglukan?
Trocà Flu Immunoglukan è un integratore naturale a base di immunoglukan e Vitamina C.
La sua azione benefica è riscontrata dalla presenza di contemporanea di sostanze attive che agiscono sinergicamente a rafforzare il sistema immunitario dei bambini.
Specificamente il prodotto contiene 80mg di immunoglukan e 80mg di Vitamina C per ogni 8ml.
- Imunoglukan, (beta-1,3-1,6-D-glucano) un glucopolisaccaride (zucchero) isolato dal fungo ( Pleurotus Ostreatus).
Una volta assunto, esso è insolubile e non assorbibile a livello intestinale. utilizzabile anche da soggetti allergici e diabetici. Grazie a Grazie a questa proprietà risulta in grado, a livello intestinale, di attivare direttamente le cellule del sistema immunitario (leucociti) stimolando la produzione dei mediatori (citochine e altri), con un meccanismo definito di mimetismo molecolare, cioè mima un’infezione batterica che in realtà non avviene, facendo aumentare le difese immunitarie.
- Vitamina C, contribuisce a rafforzare il sistema immunitario e proteggerlo da eventuali insulti esterni.
Trocà Flu Imunoglukan può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine e al lattosio.
Può essere utilizzato anche da soggetti allergici e diabetici e completamente privo di effetti collaterali in quanto non assimilabile a livello intestinale.
Senza alcool, aromatizzanti e coloranti.
A che serve Trocà Flu Immunoglukan?
Trocà Flu Immunoglukan è un integratore naturale utilizzato nei bambini per rafforzare il sistema immunitario ancora in via di sviluppo e in continua evoluzione.
Come e quando si usa Trocà Flu Immunoglukan?
Si consiglia di assumere 1 ml di prodotto ogni 5 kg di peso corporeo una volta al giorno utilizzando l’apposito bicchierino dosatore.
Si consiglia di assumere Trocà Flu Imunoglukan nei periodi tra l'autunno e l'inverno in maniera continuativa per almeno 2-3 mesi, preferibilmente la sera prima di andare a dormire o la mattina prima di fare colazione a stomaco vuoto.
Agitare bene il flacone prima dell’uso.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Non assumere in caso di ipersensibilità o allergie note ad uno qualsiasi dei componenti (Principi attivi, ingredienti).
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Composizione di Trocà Flu Immunoglukan
Acqua, fruttosio, Imunoglukan® (Beta- 1.3/1.6 D-Glucano), acido L-ascorbico (vitamina C), correttore di acidità: acido citrico, conservanti: potassio sorbato.
Come si conserva Trocà Flu Immunoglukan?
Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti di calore dirette.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Una volta aperto conservare il flacone in frigo correttamente chiuso ad una temperatura tra 2° e 8° C per un periodo massimo di 3 mesi.
Consigli utili e curiosità relative a Trocà Flu Immunoglukan
Gli integratori per i bambini sono molto utili ed efficaci soprattutto se parliamo di rafforzare il loro sistema immunitario ancora in via di sviluppo e quindi ancora fragile.
Assumere un integratore serve proprio per proteggerlo da insulti esterni di varia natura e difenderlo da varie sollecitazioni.
La vitamina c o acido ascorbico svolge numerose funzioni benefiche ed antiossidanti per il nostro organismo.
Interessante sottolineare l'eziologia della parola .
L'acido ascorbico (anti-scorbico) deriva dalla capacità della vitamina c di contrastare lo scorbuto, una malattia che colpisce principalmente ossa, cartilagine e tessuto connettivo. Questo tipo di manifestazione era tipica dei marinai che per lunghi periodi non assumevano frutta e verdura fresca e la somministrazione giornaliera di 30g di succo di limone preveniva la comparsa dello scorbuto.
Per saperne di più sulle difese immunitarie, consultare il nostro blog: https://www.farmasave.it/patologie/difese-immunitarie-basse.html