Perchè acquistare Belotero Balance
Belotero Balance è un filler a base di acido ialuronico, indicato per riempire le rughe e le pieghe del viso di intensità moderata, in particolare quelle naso-labiali, della fronte e mento-labiali.
Questo tipo di "punturina" è adatta anche per il rimodellamento delle labbra e per il miglioramento dei contorni.
Inoltre, può essere usato per la correzione di cicatrici atrofiche del viso.
A che serve Belotero Balance?
Belotero Balance è un trattamento di medicina estetica ideale per riempire le rughe e le pieghe del viso di moderata intensità nella zona naso-labbra, fronte, labbra-mento.
E' utile anche per rimodellare e migliorare il contorno delle labbra.
Come e quando si usa Belotero Balance
La somministrazione di questo filler deve essere effettuata da un medico competente, secondo la normativa locale vigente.
Disinfettare per bene la zona da trattare; iniettare il prodotto lentamente; massaggiare delicatamente la zona per favorire la corretta distribuzione del prodotto.
La quantità di prodotto da iniettare dipende dalla zona da trattare.
Effetti collaterali
Si possono verificare effetti collaterali quali : arrossamento, edema, eritema, prurito, dolore al tatto, indurimento o noduli nel punto in cui è stata praticata l’iniezione, scarso effetto di riempimento.
Controindicazioni
Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad una qualsiasi delle componenti.
Controindicato in presenza di malattie della pelle, infezione da Herpes in corso, patologie autoimmuni della cute e malattie del collagene, soggetti che soffrono di epilessia.
Non usare in gravidanza o durante l'allattamento.
Composizione di Belotero Balance
Ialuronato di sodio reticolato 25,5 mg/ml;
Come si conserva Belotero Balance
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da umidità e fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Consigli utili e curiosità relative a Belotero Balance
I filler come Belotero Balance sono trattamenti di medicina estetica molto utilizzati, soprattutto negli ultimi anni, a causa del fatto che nel tempo, la qualità della pelle cambia, le fibre collagene e le fibre elastiche si disintegrano e quindi la pelle diventa più secca, più rugosa e meno elastica.
La composizione di questi prodotti intradermici è a base di acido ialuronico, una sostanza morbida e gelica, che assorbendo l'acqua porta idratazione profonda della pelle alle aree trattate, fornendo una maggiore tenacità, elasticità e morbidezza; così, la pelle risulterà luminosa e radiante.
I filler devono essere prescritti e somministrati da medici abilitati con specifiche competenze professionali. La medicina estetica è una branca della medicina e, pertanto, deve essere praticata solo da medici professionisti ed esperti.
I filler a base di acido ialuronico sono dispositivi medici per il cui impiego è prevista come obbligatoria, dalle norme vigenti, la somministrazione da parte di un operatore sanitario specializzato.
Da vendersi solo su prescrizione medica da inviare a info@farmasave.it