Bbmilk 0-12 Latte Biologico Liquido Per Bambini 500 mL
Perchè acquistare Bbmilk 0-12?
BBmilk 0-12 è un latte per lattanti adatto come unica fonte di nutrimento dalla nascita fino al 6° mese di vita nel caso in cui non sia possibile l’allattamento al seno. Dal 6° al 12° mese di vita, durante lo svezzamento che deve avvenire unicamente dietro indicazione del Pediatra, può essere utilizzato nell’ambito di un’alimentazione diversificata. BBmilk 0-12 è da utilizzarsi solo su consiglio del Pediatra.
Un Brik da 500 mL
A che serve Bbmilk 0-12?
BBmilk 0-12 è un latte Biologico indicato per l’alimentazione del lattante, dalla nascita fino al 12° mese compiuto, quando l’allattamento non è possibile o non è sufficiente.
Come e quando si usa Bbmilk 0-12?
Preparazione del biberon:
- Lavare e asciugare accuratamente le mani e sterilizzare biberon, tettarella e ghiera prima dell’utilizzo;
- Agitare la confezione prima di aprirla, versare la quantità di latte necessaria nel biberon e riscaldare a bagnomaria fino alla temperatura di circa 37 °C;
- Non occorre bollitura in quanto il prodotto è già sterilizzato;
- Dopo la poppata, lavare accuratamente biberon, tettarella e ghiera.
* La progressiva riduzione del numero di pasti lattei accompagna l’inizio dello svezzamento.
Le quantità sono comunque indicative e possono variare a giudizio del Pediatra a seconda dell'età e dell'appetito del bambino.
Preparare un solo biberon per volta da somministrare al bambino subito dopo la preparazione. Dopo la poppata non riutilizzare l’eventuale latte avanzato nel biberon.
Effetti collaterali
Non sono noti particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
BBmilk 0-12 Bio liquido è da utilizzarsi solo su consiglio del Pediatra;
La preparazione e la conservazione inadeguate possono essere causa di disturbi o rischi per la salute del lattante;
Seguire attentamente le istruzioni riportate;
Preparare un solo biberon per volta da somministrare al bambino subito dopo la preparazione;
Dopo la poppata non riutilizzare l’eventuale latte avanzato nel biberon.
Composizione di Bbmilk 0-12
Acqua, latte intero*, siero di latte demineralizzato in polvere*, oli vegetali* (colza, cocco, girasole), maltodestrine*, lattosio*, sali minerali (idrogeno fosfato di calcio, carbonato di calcio, cloruro di potassio, citrato di trisodio, cloruro di sodio, carbonato di magnesio, lattato ferroso, ioduro di potassio, solfato di zinco, selenito di sodio, solfato di rame, solfato di manganese), emulsionante: lecitina di soia, colina bitartrato, vitamine (vitamina C, vitamina E, vitamina A, acido pantotenico, niacina, vitamina D, biotina, acido folico, vitamina K, vitamina B12, tiamina, riboflavina, vitamina B6), inositolo.
Come si conserva Bbmilk 0-12
La confezione chiusa di BBmilk 0-12 si conserva in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Una volta aperta la confezione deve essere conservata in frigorifero e consumata entro 24 ore.
Consigli utili e curiosità relative a Bbmilk 0-12
Il latte materno è l’alimento ideale per il lattante e dovrebbe essere favorito e utilizzato il più a lungo possibile. Quando manca o non è sufficiente si può ricorrere all’uso di un latte formulato. Chiedi consiglio al tuo Pediatra sull’importanza del latte di crescita.
Per saperne di più su la vasta gamma di prodotti per il benessere del tuo bambino, si consiglia di visitare il nostro sito:
https://www.farmasave.it/mamma-e-bimbo.html