Babygella Bagno Delicato per Detersione Bambino 500mL
Perchè acquistare Babygella?
Babygella Bagno Delicato è un detergente delicato a pH fisiologico indicato per la pelle delicata dei neonati per i loro primi bagnetti.
Formulato con ingredienti di origine naturale come il complesso Prebiotico e l'estratto di Calendula, il prodotto deterge ed idrata la pelle del bambino preservandone l'integrità della barriera cutanea ed evitando arrossamenti e irritazioni. In più, con la Glicerina si assicura una buona idratazione evitando la secchezza della pelle.
Ideale fin dalla nascita.
Testato su pelli sensibili e sotto controllo pediatrico.
Formato 500mL.
A che serve Babygella?
Babygella Bagno Delicato è un detergente indicato per la pelle delicata dei neonati per i loro bagnetti. Con l'estratto di Calendula deterge ed idrata la pelle evitando irritazioni ed arrossamenti.
Come e quando si usa Babygella?
Agitare prima dell'uso.
Si può utilizzare il prodotto puro direttamente su una spugna umida e passarla sul corpicino del bambino oppure si può diluire il prodotto nell'acqua del bagnetto.
In entrambi i casi, dopo l'utilizzo si consiglia di sciacquare abbondantemente.
Effetti collaterali
Non sono noti particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota a uno dei qualsiasi componenti (ingredienti, principi attivi).
Composizione di Babygella
Aqua, TEA-lauryl sulfate, sodium dilaureth-7 citrate, ammonium lauryl sulfate, lac, caprylic/capric triglyceride, phenoxyethanol, hydroxyethylcellulose, caprylyl/capryl glucoside, cottonseed oil, glycereth-8 esters, parfum, octyldodecanol, glycol distearate, lactic acid, PEG-2 stearate, steareth-4, glycol distearate, ketoglutaric acid, guar hydroxypropyltrimonium chloride, sodium dehydroacetate, cholesterol, disodium EDTA.
Come si conserva Babygella?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dal calore.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Consigli utili e curiosità relative a Babygella?
La nuova linea Babygella con complesso prebiotico è il frutto di ricerca, professionalità e creatività.
I laboratori VIATRIS hanno attentamente selezionato ingredienti di origine naturale, creato nuove associazioni con il Complesso Prebiotico per aiutare a rinforzare l’equilibrio microbico del microbioma cutaneo di ogni bimbo, fin dalla nascita.
Il nuovo Complesso Prebiotico associa due elementi per aiutare a rafforzare il naturale microbioma della pelle: i galatto-oligosaccaridi, o GOS, prebiotici ampiamente consolidati nella letteratura scientifica, e lo Xilitolo, un alcol zuccherino usato come dolcificante e naturalmente presente in basse concentrazioni nelle fibre di molti frutti e verdure. Insieme, svolgono un’azione di rafforzamento dell’equilibrio microbico della pelle di ogni bimbo.
Per scoprire tutta la linea, segui la nostra pagina dedicata all'igiene del bambino:
https://www.farmasave.it/mamma-e-bimbo/igiene-del-bambino.